Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: www.ashtech.org

www.ashtech.org

Online il nuovo sito del dj Ash. L'ambiente 3d ospita il portfolio ed il percorso del bassista della band Almamegretta.
    L'intero sito è completamente dinamico ed aggiornabile tramite il nostro Content Management, rendendo autonoma la gestione di tutte le sezioni testuali, sonore e grafiche.

Se siete amanti del Dub ... accendete le casse.

Vi chiedo gentilmente di segnalarmi eventuali bugs, impressioni e comment.

Grazie e ciao. Rempox

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Molto bello, c'è solo una cosa, che secondo me è importante in alcuni casi: il preload con qualche indicazione sull'attesa, tipo kb o percentuale o anche solo una barra. Peronalmente mi trovo un po' spazientito ogni volta che mi trovo in un portfolio, o anche in un'altra sezione, dove rimango in attesa di qualcosa che si sta caricando, senza sapere quanto devo aspettare; molte volte chiudo e cambio prima di vedere la fine.

Per il resto, ripeto è molto bello e curato.
    FaX

Originariamente inviato da rempox
    www.ashtech.org
    nel contesto mi piace i colori le animazioni di transizione piacevoli

solo alcune cosette che nn mi convincono

1) nella discografia trovo inutile far aprire i dettagli in quel modo potresti tranquillamente utilizzare il televisorino in cui metti le ico anche x i dettagli dato che le img nn sono poi tanto grandi

la gallery invece mi piace molto
    cosi comè

2) link
    beh la sezione ...sarebbe lo stesso file di listen solo che dovresti magari stringere in questo caso i clip singole righe troppo distanti

3) la scritta www.ashtech.org su in alto a sx nn mi piace almeno usando quel font io la farei + grande e che si confonde con lo sfondo

cmq x il resto nessun bug rilevato ....
    e nel contesto sempre un buon lavoro considerando anche che tante sezioni sono dinamiche.....
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

xilPiuBello nel complesso generale il preload c'è se ti riferisci al preload della parte musicale...bhè effettivamente è un po indirizzato ad utenti con linee veloci

x Crescenzo concordo ...anche se poi l'ok generale arriva dal cliente tuttavia mi sento di proporre le tue osservazioni.

Grazie Rempox

x Crescenzo ..dimenticavo

nei link non sono doppie interline ma campi di descrizione link non utilizzati via CMS.

se questa sarà la scelta devinitiva, li eliminerò totalmente.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di ilpiubello
    Anche con una linea veloce io ho dovuto attendere molti secondi per aprire gli zoom delle foto. E quando aspetti qualcosa anche 10 secondi possono diventare un'eternità.
    A mio parere, almeno un indicazione (numerica, testuale o grafica, anche discreta) del tempo necessario ad aprire gli zoom o elementi un po' pesanti la inserirei, poi fai tu, il sito è bello comunque.
    FaX

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    bella l'immagine dello sfondo!
    non mi convince invece il modo in cui hai trattato i testi, molte volte rosso su nero si fatica a leggere. Poi è lentino (anche se magari è in cooerenza con la musica dub...)
    Farei un menù un più "stiloso", così secondo me fa perdere molto al sito.
    In definitiva personalmente tratterei i testi in maniera diversa... "troppo buttati lì"
    ps. gli almamegretta sono grandi

Originariamente inviato da Cynasky
    bella l'immagine dello sfondo!
    non mi convince invece il modo in cui hai trattato i testi, molte volte rosso su nero si fatica a leggere. Poi è lentino (anche se magari è in cooerenza con la musica dub...)
    Farei un menù un più "stiloso", così secondo me fa perdere molto al sito.
    In definitiva personalmente tratterei i testi in maniera diversa... "troppo buttati lì"
    ps. gli almamegretta sono grandi
    quoto e aggiungo che manca il tasto per il volume nel player..

nel complesso un ottimo lavoro come sempre

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

ok. tanto per parlarne ma ....

potreste farmi un esempio di testi dinamici non buttati li ... che siano chiari e semplici senza variare i colori che sono e devono essere quelli ??

Così magari la prox ci regoliamo.

Grazie

Permessi di invio