Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con file XML

Problema con file XML

Salve a tutti scrivo questo post in quanto ho un problema con la lettura di dati da un file XML. Ovvero ho creato una sorta di ricerca all'interno del mio sito , dove i dati vengono lpresi da due file .XML .

Per controllare quello che ho creato mi apro il .swf tutto funziona correttamente; i dati vengono letti in modo corretto da entrambe i file .xml . Il problema sorge quando includo .swf nella classica index.html.. Eseguendola non riesco ad interrogare i dati dai due file .XML..

All'inzio ho pensato che IE bloccasse qualcosa, ho provato quindi con Mozzilla ma nulla da fare stesso risultato...

C'è qualche ragione che impedisce di leggere e prelevare stringhe da .xml ???? Qualche protezione per la sicurezza????

Grazie.
    Robinmaster

Forse sono stato poco chiaro.

Qui www.eraclestudio.com andate sotto menu Cerca e digitate A002 e vedrete che vi apparira la scritta "Il codice non possiede una corrispondenza"

Se invece andate direttamente a vedere .Swf qui: http://www.eraclestudio.com/flash/main.swf e digitate lo stesso codice vedrete che vi sara restituito il risultato..

Non riesco a capire perchè lo stesso .swf si comporta in due modi diversi..

Grazie.
    Robinmaster

Risolto.. Grazie lo stesso.
    Robinmaster

Permessi di invio