immagini fiori rampicanti
ho bisogno di avere alcune immagini di fiori rampicanti tipo quella allegata ( ) per ornare l'angolo di un foglio, però se possibile vorrei non fiori disegnati come in questo caso, ma fiori veri color azzurro, bianco, colori pastello. Mi potete aiutare?
Grazie mille!
Luisa

da cyberman:
Citazione:
Originariamente inviato da luisa227
scusa... va bene! ti chiedo troppo se puoi farmene un'altra... con altri fiorellini? lo so adesso mi dirai ma io ti

no non te lo dice lui te lo dico io

Luì... è passato quasi un mese e di aiuti ne hai avuti, senza contare che le tue richieste (che a termini di regolamento avresti dovuto "chiarire" fin dal primo post) sono sempre diverse... che intenzioni hai di andare avanti fino a quando ti sposi?

Ora, qui chiudo e gredirei da te, visto che sei una veterana del forum, una maggiore attenzione/rispetto non solo al regolamento, ma anche e di più a chi ti aiuta.

Puoi aprire una nuova discussione specificando fin dall'inizio cosa ti serve e non sarranno ammessi ulteriori cambiamenti in corso d'opera.

Spero di essere stato chiaro

-------------------------
ma non mi sembra di essere stata scortese... perchè sono andata contro il regolamento? dove ho sbagliato? scusa ma sono tonta, non capisco! non ho cambiato versione, o almeno non mi sembra... quindi riapro la discussione. Non devo specificare nulla di diverso. Che male ci sarebbe a volere delle alternative fino a settembre???

Mi hanno dato dei fiori... io non sono capace di modoficarmeli, volevo una cosa un po bellina come mi ha fatto webcristian... postmaster ci ha solo cambiato il colore! rebelia mi ha dato un aiutino ma non mi piaceva... ne vorrei un altro sullo stile di webcristian...! GRAZIE A QUESTE PERSONE. (SE VUOI Richiudi il 3d ma specifica DOVE sbaglio, grazie)