Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Vedere sul proprio pc file.dvd, file000, file001

    Ho scaricato dalla rete un file zippato che ho provveduto a unzippare.
    Ora ho un file DVV, un file 000 ed un file 001. Non riesco a vederlo in nessun modo. Perche'?

  2. #2
    El rumbero
    Guest
    inserisci tramite masterizzatore e nero (possibilmente) il contenuto del DVD così come l'hai trovato nello zip, alli'interno di un DVD

  3. #3

    Come creare un DVD con i file 000,001 e DVD

    Salve ragazzi, ho lo stesso problema di cans.sophia. Ho unzippato da un archivio 9 files chiamati rispettivamente: DVD1 mare estensione file 000 di 1.060.586 kb DVD1 mare estensione fie 001 230000 kb e DVD1 mare file estensione file DVD kb 1 e così via...
    Quale è la procedura per ricomporre iL DVD? Ho provato con il consiglio di El rumbero ad inserirli in un DVD e masterizzarli con il nero dapprima con l'opzione " creare il proprio dvd video" ma quando andavo in aggiungi file video mi dava errore, come se non riconoscesse il formato, poi con la funzione scrivere dvd file video, ma ho avuto pure gli stessi problemi. Allora mi sono persuaso che si dovesse fare con l'opzione crea disco dati, ma dopo aver masterizzato il DVD, incrociando le dita che partisse in automatico, non è successo assolutamente nulla. Ringrazio veramente di cuore chi mi potrà aiutare a risolvere questo problema che molto probabilmente avrà una soluzione molto semplice.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.