Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: 50 gb di traffico

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    83

    50 gb di traffico

    salve a tutti 50 gb di traffico al mese equivale piu o meno 1000 persone al giorno?
    per un siti di chat senza pretese puo andar bene?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    credo proprio di si, soprattutto all'inizio...poi nel caso hai bisogno di + bandwidth fai l'upgrade...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: 50 gb di traffico

    Originariamente inviato da Cecedj
    salve a tutti 50 gb di traffico al mese equivale piu o meno 1000 persone al giorno?
    per un siti di chat senza pretese puo andar bene?
    quanto pesa mediamente una pagina?? 20 kb?? 20kb *1000 ~=20Mb * 30 gg ~= 600Mb

    50 gb / 30 gg ~= 1667 Mb / 1000 visitatori giornalieri ~= 1.6mb a pagina... alla faccia
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: Re: 50 gb di traffico

    Originariamente inviato da hfish
    quanto pesa mediamente una pagina?? 20 kb?? 20kb *1000 ~=20Mb * 30 gg ~= 600Mb

    50 gb / 30 gg ~= 1667 Mb / 1000 visitatori giornalieri ~= 1.6mb a pagina... alla faccia
    quanti problemi. :ignore:

  5. #5

    Re: Re: 50 gb di traffico

    Originariamente inviato da hfish
    quanto pesa mediamente una pagina?? 20 kb?? 20kb *1000 ~=20Mb * 30 gg ~= 600Mb

    50 gb / 30 gg ~= 1667 Mb / 1000 visitatori giornalieri ~= 1.6mb a pagina... alla faccia
    Ma va che un visitatore non deve per forza fermarsi all'home page, eh?

    Poi ok che le pagine consumano relativamente poco, che fregano sono gli "extra", video, audio, documenti, immagini,....

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: Re: Re: 50 gb di traffico

    Originariamente inviato da dvds
    Ma va che un visitatore non deve per forza fermarsi all'home page, eh?

    Poi ok che le pagine consumano relativamente poco, che fregano sono gli "extra", video, audio, documenti, immagini,....
    per delucidazione, puoi postare un altro articolo come quello del 3d "[SERIO] Sto nella merda!"?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Re: Re: 50 gb di traffico

    Originariamente inviato da dvds
    Ma va che un visitatore non deve per forza fermarsi all'home page, eh?

    Poi ok che le pagine consumano relativamente poco, che fregano sono gli "extra", video, audio, documenti, immagini,....
    immagini e audio si spera vengano messe in cache dal browser o meglio ancora da un proxy, ok per il resto...

    e cmq io mi sono limitato a quello che lui chiedeva... gli ho calcolato un traffico medio-basso per 1000 visite al giorno, e gli ho fatto vedere di quanto non deve eccedere la singola visita ipotizzando 50gb e 1000 visite/giorno
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8

    Re: Re: Re: Re: 50 gb di traffico

    Originariamente inviato da sioseal
    per delucidazione, puoi postare un altro articolo come quello del 3d "[SERIO] Sto nella merda!"?


    Originariamente inviato da hfish
    immagini e audio si spera vengano messe in cache dal browser o meglio ancora da un proxy
    seee vabbè, sogna

    Originariamente inviato da hfish
    e cmq io mi sono limitato a quello che lui chiedeva... gli ho calcolato un traffico medio-basso per 1000 visite al giorno, e gli ho fatto vedere di quanto non deve eccedere la singola visita ipotizzando 50gb e 1000 visite/giorno
    non mi hai capito... tu parti dal principio che 1 visita == 1 pagina ....

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    83
    Grazie amici,calcolate che nel mio sito sara' solo chat e forum e qualche pagina di evanti
    ho visto delle belle offerte su register,voi che cosa mi consigliate??

  10. #10
    Originariamente inviato da Cecedj
    Grazie amici,calcolate che nel mio sito sara' solo chat e forum e qualche pagina di evanti
    ho visto delle belle offerte su register,voi che cosa mi consigliate??
    io ti consiglio di non parlare di hosting a pagamento su questo forum, non si puo da regolamento!
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.