Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Elucubrazioni serali da macchina...

    Sono appena dovuto scendere per spostare l'auto, perchè stanotte lavano la strada e ho sono accadute 3 diverse cose che mi hanno fatto pensare:

    1) ma perchè cazzo una volta sì e una no qualcuno a piedi deve urtare lo specchietto della mia auto? Giuro che da un mese a questa parte parcheggio la macchina che ha gli specchietti tutti perfetti e la riprendo che ne ha uno semichiuso!! E questo accade OVUNQUE io parcheggi!! Tra l'altro non è che me lo fanno sullo specchietto sinistro (sarebbe troppo facile da rimettere a posto)...lo fanno sul destro, ma non lo chiudono tutto...lo urtano quel tanto che basta perchè io mi accorga che è stato spostato soltanto quando mi siedo in macchina e siccome il finestrino destro ce l'ho bloccato ogni volta mi tocca scendere fare il giro!!

    2) Maledetto gattaccio kamikaze!! Hai visto benissimo che stavo arrivando...Perchè mai ti sei dovuto buttare in mezzo alla strada proprio davanti a me, che per non ridurti ad un purè ho dovuto tirare un'inchiodata epica?

    3) Ma è mai possibile che a gennaio, a quest'ora io sia uscito semplicemente con una felpa leggera e non sentissi freddo? :master:

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    questo e altro su sai perchè?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    si si si

    ho vinto qualche cosa
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    Originariamente inviato da hfish
    si si si

    ho vinto qualche cosa
    lo specchietto della macchina di Mauz. Passa qua per ritirare il premio.

  5. #5



    Io ODIO dovermi rialzare ogni volta dall'auto e dover fare il giro!! Se almeno lo chiudessero tutto lo specchietto me ne accorgerei prima di entrare!!

  6. #6
    Non so se può fregare molto ma la mia di macchina è ferma da una settimana e forse più perchè non sto andando da nessunissima parte, chissa quanto ci metterà a ripartire quando vorrò riaccenderla
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7

    Re: Elucubrazioni serali da macchina...

    Originariamente inviato da Mauz®
    Sono appena dovuto scendere per spostare l'auto, perchè stanotte lavano la strada e ho sono accadute 3 diverse cose che mi hanno fatto pensare:

    1) ma perchè cazzo una volta sì e una no qualcuno a piedi deve urtare lo specchietto della mia auto? Giuro che da un mese a questa parte parcheggio la macchina che ha gli specchietti tutti perfetti e la riprendo che ne ha uno semichiuso!! E questo accade OVUNQUE io parcheggi!! Tra l'altro non è che me lo fanno sullo specchietto sinistro (sarebbe troppo facile da rimettere a posto)...lo fanno sul destro, ma non lo chiudono tutto...lo urtano quel tanto che basta perchè io mi accorga che è stato spostato soltanto quando mi siedo in macchina e siccome il finestrino destro ce l'ho bloccato ogni volta mi tocca scendere fare il giro!!

    2) Maledetto gattaccio kamikaze!! Hai visto benissimo che stavo arrivando...Perchè mai ti sei dovuto buttare in mezzo alla strada proprio davanti a me, che per non ridurti ad un purè ho dovuto tirare un'inchiodata epica?

    3) Ma è mai possibile che a gennaio, a quest'ora io sia uscito semplicemente con una felpa leggera e non sentissi freddo? :master:
    1)non è che hai un adesivo di una donnina nuda con su scritto "touch me" sullo specchietto...questo spiegherebbe tutto
    2)non è che hai un topo incastrato sul paraurti anteriore?
    3)magari hai visto una donnina nuda con su scritto "touch me" che teneva in mano un topo....

    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8

    Re: Re: Elucubrazioni serali da macchina...

    Originariamente inviato da spizzico
    1)non è che hai un adesivo di una donnina nuda con su scritto "touch me" sullo specchietto...questo spiegherebbe tutto
    2)non è che hai un topo incastrato sul paraurti anteriore?
    3)magari hai visto una donnina nuda con su scritto "touch me" che teneva in mano un topo....


  9. #9
    Originariamente inviato da Neptune
    Non so se può fregare molto ma la mia di macchina è ferma da una settimana e forse più perchè non sto andando da nessunissima parte, chissa quanto ci metterà a ripartire quando vorrò riaccenderla
    giù per una discesa e via!!

  10. #10
    Originariamente inviato da Mauz®
    giù per una discesa e via!!
    Si o magari spingo e salto dentro al volo
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.