Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Riflessioni di un naturalista apatico su di un pallido pomeriggio invernale affollato

    Oggi mi sono sorpreso assente, eppure ero in mezzo a tanta gente che poteva affermare che io fossi li. La osservavo, ci ho anche parlato ma non mi ricordo quello che ho detto. Ad un certo punto ho capito chi ero, qual era il mio scopo. Sono sicuro ero li per girare un documentario per quegli stronzi grigi nani tappi e dalle chiappe strette che sono noti ai più come alieni. Si si…ero diventato un Konrad Lorenz marziano…li scrutavo curioso e indagatore, guardavo quella piccola marmaglia eterogenea di scimmie troppo cresciute chiamate uomini, a cui io stesso sono fiero di appartenere. Ho immaginato di non capire le loro parole, e li ho visti solo parlare col volto, con gli occhi, coi versi…ci sentiamo tutti superiori, ma siamo uguali agli animali che guardiamo intontiti nei documentari. Mi sembrava di vedere i documentari sugli scimpanzè, sui gorilla, sui babbuini…stesse facce, stesse espressioni, stesse gerarchie, stessi comportamenti, stessi sentimenti diverso linguaggio. Era impressionate, ho capito perché gli ufo non si fanno vedere : non li capiremmo mai. Sarebbe come pretendere che un leone capisse cos’è la telecamera del documentarista.
    Sono stati momenti bellissimi…forse ore, ora non ricordo.
    Poi ho dovuto bere qualche bicchiere per farmi licenziare dagli alieni, perché dopo un po’ rompe il cazzo.

  2. #2
    Dev'essere stata una esperienza terribile, rimanere per un attimo sobri.

    Bellissimo l'avatar di Mr Garrison che sculaccia... chi?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Petro_suse91
    Dev'essere stata una esperienza terribile, rimanere per un attimo sobri.

    Bellissimo l'avatar di Mr Garrison che sculaccia... chi?


    Ohhh bei cazzi...mi devo sempre presentare....


    http://en.wikipedia.org/wiki/Mr._Slave

  4. #4
    Mister Slave!

    Oddioooooo

    P.s. Càpita anche a me di pensare che i miei simili dicano/facciano cazzate.
    Non li vedo simili a scimmie, ma pur sempre cazzate stanno dicendo. O facendo. A volte, è solo uno specchio.

  5. #5
    Ustia, hai messo gli specchi in casa tua?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Riflessioni di un naturalista apatico su di un pallido pomeriggio invernale affol

    Originariamente inviato da carnauser
    Oggi mi sono sorpreso assente, eppure ero in mezzo a tanta gente che poteva affermare che io fossi li. La osservavo, ci ho anche parlato ma non mi ricordo quello che ho detto. Ad un certo punto ho capito chi ero, qual era il mio scopo. Sono sicuro ero li per girare un documentario per quegli stronzi grigi nani tappi e dalle chiappe strette che sono noti ai più come alieni. Si si…ero diventato un Konrad Lorenz marziano…li scrutavo curioso e indagatore, guardavo quella piccola marmaglia eterogenea di scimmie troppo cresciute chiamate uomini, a cui io stesso sono fiero di appartenere. Ho immaginato di non capire le loro parole, e li ho visti solo parlare col volto, con gli occhi, coi versi…ci sentiamo tutti superiori, ma siamo uguali agli animali che guardiamo intontiti nei documentari. Mi sembrava di vedere i documentari sugli scimpanzè, sui gorilla, sui babbuini…stesse facce, stesse espressioni, stesse gerarchie, stessi comportamenti, stessi sentimenti diverso linguaggio. Era impressionate, ho capito perché gli ufo non si fanno vedere : non li capiremmo mai. Sarebbe come pretendere che un leone capisse cos’è la telecamera del documentarista.
    Sono stati momenti bellissimi…forse ore, ora non ricordo.
    Poi ho dovuto bere qualche bicchiere per farmi licenziare dagli alieni, perché dopo un po’ rompe il cazzo.
    divertente, eh?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7

    Re: Riflessioni di un naturalista apatico su di un pallido pomeriggio invernale affol

    Originariamente inviato da carnauser
    Oggi mi sono sorpreso assente, ...
    Poi ho dovuto bere qualche bicchiere per farmi licenziare dagli alieni, perché dopo un po’ rompe il cazzo.
    OK, considerati licenziato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.