Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

potenziatore per la wireless

salve, una domanda sicuramente stupida per voi,
    devo far arrivare il segnale al palazzo avantia casa mia, il segnale si ferma a metà strada tra casa mia e il palazzo, se uno volesse aumentare i dbi basta comprare un'antenna con dbi più alti solamente alla sorgente dei dati che ha la connsessione internet o deve a comprarla anche il ricevente nell'altro appartamento?

per adesso ho un router usrobotiche con 2 antenne 2.5dbi e nel palazzo di fronte una scheta pci con una antenna 2.5 dbi.

Grazie mille per le informazioni

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    prova con un' antenna con dbi più alti alla sorgente
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    dovresti sostituire entrambe le antenne.....visto che i 2 apparecchi devono comunicare tra loro è necessario che entrambi siano in grado di arrivare dall'altra parte,cioè dove si trova l'atro apparecchio!!!in pratica devono vedersi a vicenda

ohi ti ringrazio, ma devo dire che ho sostituito solo l'origine con una 9 e ora navigo senza problemi, anche io pensavo che toccasse sostituire entrambi... a quanto pare ne basta una sola, l'altra è da 2,5dbi ma non da problemi.
    Grazie comunque dei consigli!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    beh.. se ne potenzi una sola trasmetterà sì con più potenza ma allo stesso tempo diventerà anche più sensibile, quindi il tutto quadra :-)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio