Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Pagerank Italia

Pagerank Italia

Voglio proporvi la visita al mio sito web http://www.italianadirectory.com/pub...rank/index.php terminato verso la metà di novembre 2006, si sono già registrati al servizio perchè di servizio si tratta, i primi 100 utenti. In cosa consite questo servizio GRATUITO? Fare visualizzare il valore del PageRank che Google da ad ogni pagina web sul proprio sito. Tramite una semplice registrazione, vi sarà inviato nella vostra casella di posta elettronica lasciata in fase di registrazione, un codice univoco per il vostro sito web, attraverso questo codice sarà visualizzata l'immagine del valore del PageRank del vostro sito. Tengo a precisare che non sono graditi siti con contenuto vietato ai minori, siti che usano collegamenti a dialer, eccessive aperture di finestre poupop e diavolerie varie. I siti iscritti saranno inseriti automaticamente in 2 classifiche distinte, una in ordine di PageRank, ed una in ordine di visite ricevute dal vostro sito. Comunque nella email che riceverete una volta registrati al servizio, ci saranno tutte le indicazioni possibili per poter partecipare al servizio.
    Ciao a tutti.
    Ciao a tutti e sempre forza vale www.forza46.com

Davvero molto buono il sito e il servizio offerto...complimenti!!
    mi sono registrato e ho inserito il codice!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Io mo sono iscritto tempo fa', ho inserito il codice nella mia home e il giorno dopo...sorpresa! Mi è stato annullato l'account

cavolo e come mai??!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

strano

Strano che il tuo account è stato eliminato, probabilmente non hai rispettato le regole, il programma se non trova il bottone elimina l'account e solo in questo caso viene eliminato.
    Prova e registrarti di nuovo e leggi il regolamento.

Anche se la grafica del sito non è molto buona chi se ne frega, tanto il servizio pare ottimo! ( è da verificare... )

Pagerank e directory

Premetto che come questi siti all'estero sono nati come funghi http://www.italianadirectory.com/pub...rank/index.php qui in italia sono pochi, ma visto che bisogna sempre avere un servizio migliore dei tuoi concorrenti, ho ampliato il servizio per poter aggiungere anche una descrizione al sito che si iscriverà.
    Terminato a metà novembre, in un sol balzo ha raggiunto un pagerank accettabile di PR4, ma non solo nella pagina iniziale, ma anche nelle pagine interne TopPR*, le altre pagine TopV* infatti sono state aggiunte in un secondo momento ed è ovvio che non hanno ricevuto PR.
    Il servizio offerto dal mio portale, fa visualizzare ai siti iscritti il valore del PageRank sul proprio sito in forma di una piccola immagine che si può modificare scegliendo tra 28 bottoni, inoltre si può ora aggiungere anche una descrizione.
    Sarete inseriti nelle due classifiche, perciò come minimo ricevete 2 link di ritorno, salgono a 3 link se arriveranno visite dal vostro sito, infatti sarete inseriti anche nel contatore interno (anche queste pagine sono su google), e saranno 4 link verso il vostro sito perchè il vostro sito sarà "raccolto" dal portale che vedete a destra di ogni sito iscritto (colonna ST).
    Basta dire che in poco più di 2 mesi si sono iscritti circa 150 siti (ad oggi 24 gennaio) e credo che questo basti per invitarvi a dare un'occhiata ed eventualmente procedere alla registrazione.
    Il servizio è ovviamente gratuito.
    Ciao a tutti.

Il servizio è sempre migliore e ne sono davvero soddisfatto...complimenti e grazie!!
    www.cflgroup2001.it

www.console-mania.net

Io continuo ad avere il mio account bannato, nonostante non abbia infranto nessuna delle tue regole, (dato che il regolamento l'ho letto anche quando mi sono iscritto) quindi non sono d'accordo con sbobby2 sull'efficenza del tuo servizio.

Originariamente inviato da D4ri0
    Io continuo ad avere il mio account bannato, nonostante non abbia infranto nessuna delle tue regole, (dato che il regolamento l'ho letto anche quando mi sono iscritto) quindi non sono d'accordo con sbobby2 sull'efficenza del tuo servizio.
    Dispiace sentire dire questo, probabilmente non segui alla lettera le indicazioni, vedo che gli iscritti aumentano e se posso permettermi di insistere, non è che un sito che è stato eliminato non ha la possibilità di registrarsi di nuovo, l'unica soluzione possibile è:
    Riprova a registrare il sito e inserisci il codice in home page e i problemi non esisteranno più.

Gli unici problemi che ho riscontrato sono solo nei domini di terzo livello, il programma infatti aggiunge sempre le 3 www anche se non ci devono essere e questo crea problemi alla registrazione, è un fattore automatico che non posso eliminare.

Poi se vuoi contattarmi, non ci sono problemi, puoi benissimo scrivermi dalla pagina "contatti" presente nel sito.

Buona giornata.

Permessi di invio