Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

complete del componente window

Ciao a tutti,
    ho uno script che permette di aprire delle finestra che caricano al loro interno degli swf esterni.

Le dimensioni dell'swf sono maggiori della finestra e vorrei che all'apertura della finestra fosse mostrato solo una parte dell'swf caricato.

Quando provo l'applicazione il locale o dall'ambiente di flash, funziona tutto correttamente, ma se lo pubblico smette di funzionare correttamente.

Il problema è che la prima volta che apro la finestra, quindi non ho ancora in cache l'swf, questo non viene caricato all'interno dei bordi della finestra (lo vedo tutto). Dalla seconda volta in poi il filmanto viene caricato all'interno dei bordi della finestra (vedo solo la parte che mi interessa). :master:

Qualcuno sa darmi qualche consiglio a riguardo?

Grazie mille.
    Ciao e buona giornata
    Anna

Re: complete del componente window

Originariamente inviato da anna.elisa
    Ciao a tutti,
    ho uno script che permette di aprire delle finestra che caricano al loro interno degli swf esterni.

Le dimensioni dell'swf sono maggiori della finestra e vorrei che all'apertura della finestra fosse mostrato solo una parte dell'swf caricato.

Quando provo l'applicazione il locale o dall'ambiente di flash, funziona tutto correttamente, ma se lo pubblico smette di funzionare correttamente.

Il problema è che la prima volta che apro la finestra, quindi non ho ancora in cache l'swf, questo non viene caricato all'interno dei bordi della finestra (lo vedo tutto). Dalla seconda volta in poi il filmanto viene caricato all'interno dei bordi della finestra (vedo solo la parte che mi interessa). :master:

Qualcuno sa darmi qualche consiglio a riguardo?

Grazie mille.
    Ciao e buona giornata
    Anna
    ci puoi linkare la pagina in questione cosi magari rendiamo meglio il problema....

Ho fatto una prova non con il tuo script pero'

a me lo taglia....

Guardami

fammi sapere

Utente di HTML.it
    per creare la finestra utilizzo il componente window di flash.
    non è possibile fare un preload del filmato per poi utilizzarlo successivamente?

Grazie mille
    Anna

Originariamente inviato da anna.elisa
    per creare la finestra utilizzo il componente window di flash.
    non è possibile fare un preload del filmato per poi utilizzarlo successivamente?

Grazie mille
    Anna
    mmmm non lo mai utilizzato il componente window di flash o forse si ma lo kiamo in un altro modo tipo coso flash...

non lo se mi riesci a linkare qualcosa cosi ci do un occhiata...

anna

Permessi di invio