Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    recupero dati dopo aver cestinato e poi formattato

    Ciao a tutti, sono nuovo nuovo qui sul forum e quello che volevo chiedervi era se è possibile recuperare dei dati dapprima cestinati, poi formattati.
    Mi spiego meglio. Dopo una fase di salvataggio dati prima di una formattazione mi sono reso conto che mancavano file a me cari (puri file di lavoro per il mio sito), munitomi di software per il recupero dati da un HD formattato ho provato a recuperarli ma riesco a vedere tutto (più o meno a memoria, nel senso che alcuni file me li ricordo che erano "vecchi", ma quelli che mi interessano ovviamente non c'erano) tranne quelli importanti. L'unica alternativa è che io forse erroneamente ho cestinato quei dati (senza accorgemene), cmq fatto stà che ora non ci sono più! Visto che quei file sono importantissimi perchè avevo lavorato molto sul sito cercando di trovare nuove soluzioni grafiche e di contenuto, qualcuno sa aiutarmi?
    Ve ne prego, non sò più dove sbattere la testa. Questo è il primo tentativo di affacciarmi ad un forum di informatica. Spero che sia anche l'unico!!!
    Grazie in anticipo ragazzi, buon proseguimento.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    prova a farci passare sopra la macchina

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Penso tu debba trovare la sezione adatta dove postare.

  4. #4
    Originariamente inviato da san
    prova a farci passare sopra la macchina
    è nuovo, ha zero post, è stato educato, non ha letto il regolamento. perchè essere così stronzi?

    detto papale papale eh!
    w la topa

  5. #5
    Originariamente inviato da magnus
    Penso tu debba trovare la sezione adatta dove postare.

    grazie
    w la topa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.