Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Problema con menù [Era: Sono stato sveglio tutta la notte!!! Aiuto!!!!]

Devo creare un menu con 6 pulsanti che linkino ad altrettante pagine differenti,

se creo i pulsanti singolarmente la pagina va in stack overflow e non so come risolvere...

allora mi son detto, creo un unico oggetto che contenga i 6 pulsanti in modo da aggirare l'ostacolo....solo che non ho i risultati sperati.

Infatti ho messo il codice nell'action solo ad un pulsante e gli altri li ho lasciati senza action ma appena apro la pagina nella quale ho inserito questo menu con i bottoni subito mi linka a quella alla quale dovrebbe linkare SOLO DOPO una pressione del mouse...ma non mi dà nemmeno il tempo!!!!! Perchè fa da solo??????

Questo è quello che ho detto di fare al pulsante..

on (press) {
    getURL("Atleti.htm", "_self");
    }

[edit:And80] cerchiamo di scrivere titoli più significativi

Re: Sono stato sveglio tutta la notte!!! Aiuto!!!!

Originariamente inviato da sonnybono
    Devo creare un menu con 6 pulsanti che linkino ad altrettante pagine differenti,

se creo i pulsanti singolarmente la pagina va in stack overflow e non so come risolvere...

allora mi son detto, creo un unico oggetto che contenga i 6 pulsanti in modo da aggirare l'ostacolo....solo che non ho i risultati sperati.

Infatti ho messo il codice nell'action solo ad un pulsante e gli altri li ho lasciati senza action ma appena apro la pagina nella quale ho inserito questo menu con i bottoni subito mi linka a quella alla quale dovrebbe linkare SOLO DOPO una pressione del mouse...ma non mi dà nemmeno il tempo!!!!! Perchè fa da solo??????

Questo è quello che ho detto di fare al pulsante..

on (press) {
    getURL("Atleti.htm", "_self");
    }
    strana la cosa sicuro che nn ci siano altre azioni

xchè questa azione dovrebbe avvenire solo alla pressione del pls
    poi nn ho capito qua

>se creo i pulsanti singolarmente la pagina va in stack overflow e non so come risolvere...

cioè che succede ?

e benvenuto nel forum
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

verifica di non aver messo il codice nel primo frame....

purtroppo sono sicuro..

per quanto riguarda lo stack overflow succede che la pagina internet mi apre una finestrella di errore...e mi dice stack overflow e mi chiude la pagina...

Originariamente inviato da sonnybono
    purtroppo sono sicuro..

per quanto riguarda lo stack overflow succede che la pagina internet mi apre una finestrella di errore...e mi dice stack overflow e mi chiude la pagina...
    ci posti il menu incriminato?? sono curioso

Julius86 forse tu mi hai risolto il problema! effettivamente nel primo frame c'è una bella a...che faccio la sposto?

E' un .fla come lo posto? Male che vada posso inviarti il file...

invia invia oppure carica l'swf su http://imageshack.us/ e posta il link

Fatto....considera che i bottoni qui sono solo 2 ma come vedi ...

http://img227.imageshack.us/my.php?image=accagw7.swf

Ti ho mandato il .fla nella mail..

Permessi di invio