volevo inserire una texture come sfondo del mio filmato flash(è x un cd rom, quindi non va su web e non ha nessun collegamento con l'html)...come faccio???
grazie!!!!!!!
volevo inserire una texture come sfondo del mio filmato flash(è x un cd rom, quindi non va su web e non ha nessun collegamento con l'html)...come faccio???
grazie!!!!!!!
ciao per texture cosa intendi? text area??Originariamente inviato da nikita/nikita
grazie!!!!!!!
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
sì,invece di mettere un colore di sfondo, voglio inserirci una texture!
Originariamente inviato da nikita/nikita
sì,invece di mettere un colore di sfondo, voglio inserirci una texture!
non capisco lo scopo cmq
FINESTRA>>COMPONENTI>>text Area
![]()
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner
Importa l'immagine in flash(file->importa nella libreria). Dopo di che crei un rettangolo della stessa dimensione dello stage, apri il pannello mixer colori e dal menu a tendina scegli bitmap. T selezioni la bitmap appena importata e riempi il rettangolo con lo strumento contenitore, e il gioco e fatto.
![]()
grazie milleeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Figurati siamo qui per questo...![]()
mi sono person qualke pezzo??Originariamente inviato da Julius86
non capisco lo scopo cmq
FINESTRA>>COMPONENTI>>text Area
![]()
va be' :master:
![]()
![]()
una texture non è una textareaOriginariamente inviato da Julius86
mi sono person qualke pezzo??va be' :master:
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da and80
una texture non è una textarea![]()
![]()
Vado a rintanarmi nella mia ignoranza![]()
![]()
a dopo...