Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    la più grande umiliazione

    Qual è la più grande umiliazione che avete provato nella nostra vita?

  2. #2
    essere stato usato

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    12 anni.. campo estivo..
    gioco a pallone tutto il dì, appena finito arriva una tipetta e mi fa "ti vuoi metter con me?"
    e io "boh..ecco.. il pallone.. vabbè si"
    lei si avvicina per darmi un bacio e mi fa "puzzi, ho cambiato idea"

    morale a terra e doccia di 1 ora!

    sta stronza!
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  4. #4
    Il mio attuale lavoro.
    Che le ali della libertà non perdano mai le piume...

    Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.

  5. #5
    Non essere stato eletto dittatore assoluto della terra.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kaeso
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    36
    Originariamente inviato da Jack Barton
    Il mio attuale lavoro.
    è più umiliante non averlo un lavoro, no?
    Do blind people see dreams?

  7. #7
    è mezz'ora che ci penso, e non mi viene in mente niente.

    ho avuto tante difficoltà nelle vita, tanti momenti tristi e dolorosi. ma una vera e propria umiliazione non riesco a ricordarla.

    bene o male, quando subivo un torto era perchè me lo meritavo.


    Sono sempre stato piuttusto solitario e con una cerchia ristrettissima di amici veri. difficilmente lasciavo che gli estranei potessero influenzarmi, e uindi erano pochi i casi in cui potessi venir umiliato.

    L'unica cosa che un po' si avvicina, ma è una cazzata, venutami inmente dal 3d sulla maturità.
    Quando ero in 5°, lascia la scuola a inizio anno (motivi vari, fra i quali, la mia incapacità di stare più di 4 giorni di fila a scuola..). La professoressa di matematica che era anche la vicepreside insiostette tanto che io facesse l'esame lo stesso, da privatista. e così mi consiglio di studiare da solo. visto che era una buona professoressa e in matematica andavo piuttosto benino, mi misi un pomeriggio, e fattomi prestare il libro di testo, scrissi su un quaderno, una specie i riassunto di ogni capitolo, una cosa piuttosto semplice, ma cmq completa. Un giorno passai da scuola a farglielo vedere, giusto per farle capire limpegno, e quando lo vide, le sembrò fatto talmente bene (ed io ero sempre stato talmente svogliato) che non credette l'avessi fatto io, nonostante le mie continue affermazioni. Ci rimasi molto male, che non mi avesse creduto.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    a me è successa una cosa che in qualche modo ricorda la storia di seifer, e che per me ha rappresentato l'UMILIAZIONE in termini assoluti!

    ero al catechismo, quindi avevo circa 9 anni, e la pinguina maledetta ci disse di preparare la letterina che avremmo letto nel giorno della prima comunione. la scrissi e lei, dopo averla letta, la stracciò davanti a tutti gli altri bambini accusandomi di essermela fatta scrivere da mia madre [cosa ovviamente non vera, sennò che umiliazione sarebbe stata].

    poi ho trascorso i tre anni delle medie a sentirmi dire che ero un cesso orrendo... ma in seguito ha pensato madre natura a vendicarmi perciò non quell'umiliazione non mi brucia.

  9. #9
    Originariamente inviato da kiz
    a me è successa una cosa che in qualche modo ricorda la storia di seifer, e che per me ha rappresentato l'UMILIAZIONE in termini assoluti!

    ero al catechismo, quindi avevo circa 9 anni, e la pinguina maledetta ci disse di preparare la letterina che avremmo letto nel giorno della prima comunione. la scrissi e lei, dopo averla letta, la stracciò davanti a tutti gli altri bambini accusandomi di essermela fatta scrivere da mia madre [cosa ovviamente non vera, sennò che umiliazione sarebbe stata].

    poi ho trascorso i tre anni delle medie a sentirmi dire che ero un cesso orrendo... ma in seguito ha pensato madre natura a vendicarmi perciò non quell'umiliazione non mi brucia.

    l'umiliazione è aver fatto catechismo , la letterina è un surplus...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Originariamente inviato da seifer is back
    l'umiliazione è aver fatto catechismo , la letterina è un surplus...
    che vuoi, a nove anni ancora non mi avevano soprannominata "anticristo"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.