Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    4 zoçç°l& che mi hanno veramente stufato

    uno dei miei canali preferiti ha ricominciato a mandare sex and the city dal primo episodio (tra parentesi il canale e Jimmy), ANCORA? MA BASTA, CHE PALLE!
    Poi cazzarola c'è bisogno di mandarlo in onda 4 volte al giorno? 'ste squinzie ammericane nun v'hanno rotto li cojoni pure a voi?
    che poi dico: la storia fosse questo capolavoro, i dialoghi, l'intreccio?
    in ogni episodio una di queste la da via in giro per poi lamentarsi che gli uomini sono superficiali e puzzoni...
    contenti voi...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    basta non guardare il canale.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Originariamente inviato da miki.
    basta non guardare il canale.
    geniale...
    va beh, uno avrà il diritto di sfogare il proprio sdegno di fronte all'intero mondo telematico, informatico, mediatico, o no?

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    basta non guardare il canale.
    basta dedicarsi al secondo canale

  5. #5

    Re: 4 zoçç°l& che mi hanno veramente stufato

    Originariamente inviato da l'impalatore
    uno dei miei canali preferiti ha ricominciato a mandare sex and the city dal primo episodio (tra parentesi il canale e Jimmy), ANCORA? MA BASTA, CHE PALLE!
    Poi cazzarola c'è bisogno di mandarlo in onda 4 volte al giorno? 'ste squinzie ammericane nun v'hanno rotto li cojoni pure a voi?
    che poi dico: la storia fosse questo capolavoro, i dialoghi, l'intreccio?
    in ogni episodio una di queste la da via in giro per poi lamentarsi che gli uomini sono superficiali e puzzoni...
    contenti voi...



    Una delle più maestose, scoppiettanti e azzeccate descrizioni di quel telefilm che io abbia mai letto.

    Ne visto qualche puntata, ed è sicuramente meglio che precipitare su una cancellata arrugginita; ma effettivamente mi sono chiesta anch'io il perché di così tanto successo.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6

    Re: Re: 4 zoçç°l& che mi hanno veramente stufato

    Originariamente inviato da carlos primero


    Una delle più maestose, scoppiettanti e azzeccate descrizioni di quel telefilm che io abbia mai letto.

    Ne visto qualche puntata, ed è sicuramente meglio che precipitare su una cancellata arrugginita; ma effettivamente mi sono chiesta anch'io il perché di così tanto successo.
    brava!!! meglio Gunny con Clint Eastwood, lui si che spaccava il culo

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    basta dedicarsi al secondo canale
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    il digitale terrestre è il male.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324

    Re: Re: 4 zoçç°l& che mi hanno veramente stufato

    Originariamente inviato da carlos primero

    Ne visto qualche puntata, ed è sicuramente meglio che precipitare su una cancellata arrugginita; ma effettivamente mi sono chiesta anch'io il perché di così tanto successo.
    Ipotizzo: chi non vorrebbe permettersi di vivere a New York in una casa figa, indossando i vestiti degli stilisti più famosi, facendo un lavoretto del cazzo, scopandone uno diverso ogni settimana?

    (è retorica, non rispondere. )

  10. #10

    Re: Re: Re: 4 zoçç°l& che mi hanno veramente stufato

    Originariamente inviato da ZaMM
    Ipotizzo: chi non vorrebbe permettersi di vivere a New York in una casa figa, indossando i vestiti degli stilisti più famosi, facendo un lavoretto del cazzo, scopandone uno diverso ogni settimana?

    (è retorica, non rispondere. )
    io gradirei solo un po di spirito di emulazione della donne fiorentine

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.