Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
    Utente di HTML.it

acquisto pc...chiedo consiglio!!!

iao a tutti.
    ho deciso di cambiare il mio pc e prenderne un altro..non sono molto esperto nel campo quindi ho bisogni di svariati consigli.
    diciamo che vorrei spendere intorno ai 500 max 600euro(direi monitor escluso)...
    gli utilizzi che faccio del pc sono:
    -connessione h24 a internet
    -parecchio utilizzo di p2p
    -giocare e anche alcuni giochi abbastanza nuovi quindi che richeidono parecchie cose...
    -qualche documento word-excel
    -ascolto file mp3
    a livello di ram immagino che oramai sia necessario 1gb...per il processore non so esattamente cosa sia questo dual core...
    riguardo schede madre e video non ne so molto...
    uniche cose che non mi servono sono tastiera mouse...casse e masterizzatore...quindi una cinquantina almeno di euro risparmiati...
    che mi consigliate?
    grazie
    lele
    p.s. importante che eventualmente i pezzi siano upgradabili visto che magari fra un anno o due non vorrei cambiare tutto ma magari mettere solo qualche pezzo in piu...

1-Computer nuovo AMD AM2 64 X2 DUAL CORE 3800+
    Scheda madre : ASROCK ALIVENF6G - VSTA