Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    credo di essermi slogato la mascella..

    mentre mangiavo un panino
    mi fa male il muscolo vicino all'orecchio quando mastico forte
    mi sento parecchio stupido

    vi siete mai fatti male in modo ridicolo? tipo inciampare in voi stessi e sfracellarvi al suolo o cose simili?
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    una volta al liceo eravamo carichi in taverna da un amico e mi sono messo a imitare una ballerina alla sbarra. Lanciando troppo indietro la gamba ho fatto il volo uguale a quello di fantozzi all'isola di capri con gli zoccoli e mi sono lussato un polso, ma la caduta poteva avere conseguenze ben peggiori
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    una sera a letto ho sbadigliato e mi si è bloccata la mandibola.. non riuscivo più a chiudere la bocca

    da piccolo in BMX andavo a passo d'uomo chiacchierando con un'amica, faccio un salto impennando da quasi fermo, la sella mi si impiglia nell'orlo del cappotto e mi ritrovo per terra disteso di schiena con la bici sopra

    ancora più piccolo facevo gli scivoloni nel corridoio di casa con le calze.. cioè correvo e poi mi lanciavo di piedi e scivolavo fino in fondo.. ma una volta mi sono impuntato e sono finito di testa contro il termosifone in fondo al corridoio
    Cacca!

  4. #4
    Stavo mettendo a posto la ruota della bicicletta, riparo la camera d'aria, rimonto la ruota e suona il telefono. Vado a rispondere, poi torno nel box e prendo la bici per un giro di prova.
    Alla prima curva o visto la ruota andare dritta

  5. #5
    il panino quanto era lungo? duro?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Originariamente inviato da ilgiovo
    una sera a letto ho sbadigliato e mi si è bloccata la mandibola.. non riuscivo più a chiudere la bocca

    da piccolo in BMX andavo a passo d'uomo chiacchierando con un'amica, faccio un salto impennando da quasi fermo, la sella mi si impiglia nell'orlo del cappotto e mi ritrovo per terra disteso di schiena con la bici sopra

    ancora più piccolo facevo gli scivoloni nel corridoio di casa con le calze.. cioè correvo e poi mi lanciavo di piedi e scivolavo fino in fondo.. ma una volta mi sono impuntato e sono finito di testa contro il termosifone in fondo al corridoio
    E da qui si capiscono molte cose
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  7. #7
    A scuola, cercavo di prendere una mosca dopo aver legato una penna al filo della veneziana per usarla a mo' di arma, dopo vari tentativi riesco a colpirla mi abbasso per vedere il misfatto e rialzandomi vado di testa sotto lo spigolo della finestra. La cosa bella fu vedere la faccia del professore quando dopo avermi negato più volte l'uscita vide scendere un piccolo rivolo di sangue lungo il viso, è stato surreale quando in segreteria si rassicurava sul fatto che non avrei sporto denuncia
    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    Originariamente inviato da JackBabylon
    A scuola, cercavo di prendere una mosca dopo aver legato una penna al filo della veneziana per usarla a mo' di arma, dopo vari tentativi riesco a colpirla mi abbasso per vedere il misfatto e rialzandomi vado di testa sotto lo spigolo della finestra. La cosa bella fu vedere la faccia del professore quando dopo avermi negato più volte l'uscita vide scendere un piccolo rivolo di sangue lungo il viso, è stato surreale quando in segreteria si rassicurava sul fatto che non avrei sporto denuncia
    sti cazz'e napuletani, pur di non stare in classe

  9. #9
    sono caduta con la bici,da ferma, in piedi... stavo tornando a casa trasportandola con le mani; mi sono fermata a coccolare un cagnolino che stava nel cancello di una villa vicino e ho perso l'equlibrio. Sono caduta sbattendo la gamba su un ferro un po' piegato della bici e mi hanno pure messo 7 punti.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    ne racconto un'altra mia: 3 liceo, all'intervallo si giocava a palle di neve in cortile. me ne è arrivata in testa una con dentro un sasso accuminato.. son rientrato in classe lasciando la scia di sangue, non me ne ero nemmeno accorto
    2 punti in testa
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.