Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Effetto rotazione

Utente di HTML.it L'avatar di Jigen

Effetto rotazione

Ciao a tutti,

questo è il mio primo messaggio in questa board, generalmente, infatti, partecipo alle discussioni delle sezioni "Grafica e Webdesign" e "Annunci siti web".

Mi rivolgo a voi perchè ho bisogno di dare ad un mio logo un movimento rotatorio.
    Ho provato a realizzare l'effetto con Animation Shop e ad esportare il tutto in .Gif, ma il risultato è stato un pò deludente.
    Per essere precisi, l'immagine con il movimento rotatorio ha perso di qualità e nonostante abbia impostato i secondi di durata dell'animazioni non sono riuscito mai ad ottenere ciò che avevo in mente.

Potreste dare un movimento rotatorio al mio logo? Tale rotazione, inoltre, dovrà ripetersi ogni 10 secondi.

A coloro che vorranno aiutarmi invierò l'immagine in privato.

Grazie a tutti.

Credo che il 3D sia più di impatto!

Ti mando l'immagine così appena hai un pò di tempo libero puoi realizzare l'effetto.

Grazie per l'aiuto Pasavign.

Resto in attesa di qualche "anima pia".

Originariamente inviato da Jigen
    Credo che il 3D sia più di impatto!

Ti mando l'immagine così appena hai un pò di tempo libero puoi realizzare l'effetto.

Grazie per l'aiuto Pasavign.

Se devi fare un'animazione in 3D ti serve un programma ad-hoc, quindi esportarla per Flash e importarla in quest'ultimo.

Evitiamo complicazioni, realizziamo un'animazione in 2D così è più facile per tutti.

Ho notato nei miei tetativi che animando l'immagine questa perdeva di qualità e si muoveva in maniera non del tutto fluida, se ti è possibile quando crei l'effetto sofferma l'attenzione su questi 2 particolari, per favore.

Grazie ancora Pasavign.

Non avendo ancora ricevuto notizie da parte di chi si era interessato ad aiutarmi rinnovo qui la mia richiesta d'aiuto.

So che per voi l'effetto che ho richiesto è facilmente realizzabile ed è proprio per questo motivo che ripropongo il mio post con la speranza che qualche nuovo utente legga il messaggio.

Grazie ancora.

Senti a me adesso di studiare nn mi va quindi se vuoi mandami il tuo logo e te lo faccio io sia in 2D che 3D.....

va bene?

che deve fare deve sempre ruotare poi per 10 secondi fermo giusto e poi ruotare di nuovo giusto?

Grazie serdominik per la tua rapida adesione.

Ti manderò a brevissimo l'immagine.

Istruzioni: il logo dovrà ruotare su se stesso e riproporre l'effetto ogni 10 secondi. Vorrei, inoltre, che nel movimento fosse rispoposto il retro dell'immagine (spero di aver reso l'idea).

Grazie ancora.

si si quindi vuoi un'animazione 3d......ok io ti farò sia la 3d cha la 2d cmq mandami l'immagine nel formato di cui vuoi vedere il logo ruotante.........ah mandamela dalla posta elettronica

Permessi di invio