Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543

    totem ed errore riproduzione filmati

    ciao, non riesco ad ascoltare musica (e dipende dal fatto che i driver per la mia cheda audio non esistono ancore per linux) ma vorrei almeno vedere un paio di filmatini fatti con i compagni di scuola.... non posso! Totem (il lettore installato su fedora 5) nn funziona (Impossibile avviare Totemimpossibile aprire la risorsa in scrittura) quindi non posso aprire il file....poco male, mi rimbocco le maniche e mi installo real player...installazione riuscita...apro il filmato e.....il lettore non è in grado di riprodurre questo contenuto era prevedibile, come tutte le cose in linux non sono mai semplici mi armo di pazienza e trovo un sito contenente dei codec che mi dice di piazzare in una directory...lo faccio, apro il file e ....stesso errore...cosa faccio ora?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    premetto che non conosco fedora ma vado ad intuito, totem utilizza le gstreamer probabile che ti occorra qualche pacchetto aggiuntivo per visualizzare correttamente i video.

    in che formato sono?

    ad ogni modo prova a consultare questa guida è piuttosto esplicativa e suggerisce per l'appunto di scaricare i pacchetti gstreamer-ffmpeg e gstreamer-plugins-ugly Link

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    Originariamente inviato da GunMan
    premetto che non conosco fedora ma vado ad intuito, totem utilizza le gstreamer probabile che ti occorra qualche pacchetto aggiuntivo per visualizzare correttamente i video.

    in che formato sono?

    ad ogni modo prova a consultare questa guida è piuttosto esplicativa e suggerisce per l'appunto di scaricare i pacchetti gstreamer-ffmpeg e gstreamer-plugins-ugly Link

    ma che ignoranza, non conosci fedora...tzè (SCHERZO, EH)
    grazie, vista la pagina, seguite le istruzioni, aperto il file (avi e wmv)...sul wmv potrei anche capire il non funzionamento ma sull'avi

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    evidentemente c'è ancora qualcosa che manca, come i w32codec

    ho trovato questi passaggi che spero possano tornarti utili.

    yum -y install gstreamer-plugins*
    yum -y install lame
    yum -y install mjpegtools
    yum --enablerepo=atrpms install w32codec
    gst-register-0.8



    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    da dove? ha installato solo il primo...gli altri non li trova

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642
    gli altri non li trova in quanto sono reperibili su repository che trattano appunto software di terze parti o codec proprietari, forse è meglio che prima di mettere mano su questi studi un pò di documentazione in proposito.

    Questa è una guida stilata per fedora core 6 ma il principio è il medesimo, ti suggerisco anche Questo tratta in maniera approfondita l'argomento e fornisce tutte le basi di cui hai bisogno

    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.