ho riletto il tuo codice, c'è un problema iniziale a cui non avevo fatto caso, per fare il preload utilizzi il clip che dovrà fare il loadMovie, e poi gli assegni le azioni nell'onEnterFrame, non va bene, la funzione loadMovie è una azione distruttiva, quindi in pratica tutto quello che il clip era in precedenza viene eliminato, compresa l'assegnazione dell'onEnterFrame... per andare bene dovresti utilizzare un altro clip che gestisca il caricamento di questo
ad esempio chessò, invece di come è strutturata adesso la funzione, dovrebbe essere così
codice:
MovieClip.prototype.FadeIn = function(){
this.onEnterFrame = function(){
(this._alpha >= 100) ? delete this.onEnterFrame : this._alpha+=10;
}
}
function preload_foto() {
var __enterFrame__ = _root.createEmptyMovieClip("__enterFrame__", _root.getNextHighestDepth());
fondo.loadMovie(path+foto_array);
fondo._alpha = 0;
caricamento._visible = false;
__enterFrame__.onEnterFrame = function() {
var car = fondo.getBytesLoaded();
var tot = fondo.getBytesTotal();
var perc = Math.floor((car/tot)*100);
if (car >= tot && tot > perc && perc == 100) {
delete this.onEnterFrame;
fondo.FadeIn();
caricamento._visible = false;
_root.gotoAndStop(10);
this.removeMovieClip();
} else {
_root.caricamento._visible = true;
}
};
}
ho aggiunto la parte in rosso per il fadein dell'alpha