Ciao , dovrei creare uno script per un giochino in visual basic .net , in modo che ad esempio ogni 4 minuti mi clicchi in una parte dello schermo da me segnata ^_^
Conoscete qualche sistema per fare questo ?
Grazie a tutti![]()
Ciao , dovrei creare uno script per un giochino in visual basic .net , in modo che ad esempio ogni 4 minuti mi clicchi in una parte dello schermo da me segnata ^_^
Conoscete qualche sistema per fare questo ?
Grazie a tutti![]()
Mi sembra che questo genere di "automatismi" per i "giochini" non siano consentiti ...![]()
Originariamente inviato da oregon
Mi sembra che questo genere di "automatismi" per i "giochini" non siano consentiti ...![]()
se il giochino lo stessi sviluppando io però ... ^_^
Almeno ... è possibile farlo ? Qualcuno è in grado?
Grazie ancora ^^
Questo è quello che accade a questo genere di discussioni...
Sempre lì a truffare eurobarre... :rollo:
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
-.- eu r obarre , io le odio , mi occupano spazio mentre lavoro !
Sinceramente , perchè tutti questi attacchi ç_ç
Io cercavo solo qualcuno abbastanza esperto per aiutarmi
P.s.: se cercate cose per eu r obarre ne esistono migliaia su altrettanti siti web =.=""
In ogni caso bastava una ricerchina nel forum: http://forum.html.it/forum/showthrea...3#post10000753.
grazie .
Per decidere le coordinate dove "cliccherà" , come posso fare ?
P.s.: grazie ancora ^_^
Ma hai letto il post che ti ho linkato?
Sì ma non ho capito dove scrivere e coordinate , con quello clicca sul pulsante button![]()
:rollo:Originariamente inviato da MItaly
Per simulare il click basta chiamare SimulateClick passandole come argomento il punto (relativo allo schermo) da "cliccare".
E se ancora non fosse chiaro:
questo simula un click alle coordinate (relative allo schermo) 50, 100.codice:Dim pnt As New Point(50,100) SimulateClick(pnt)