Pagina 1 di 23 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 224
  1. #1

    una nuova arrivata bisognosa di aiuto!

    ciao a tutti ...mi sembrava educato presentarmi!
    mi sono iscritta da poco ma penso che mi vedrete spesso...in particolare nella sezione dedicata a flash!
    il mio nome è Michela ho 22 anni e studio digital design allo ied, sono al secondo anno. diciamo però che...non mi vanno molto a genio i codici di programmazione...motivo x cui mi sono iscritta, sono principalmente in cerca di aiuto disperato x flash, che è un programma che mi affascina tansissimo ma che allo stesso tempo faccio molto fatica ad usare, specialmente actionscript...ho delle lacune dal primo corso che ho fatto l'anno scorso che non son mai riuscita a colmare, e quest'anno che le cose si complicano mi sto abbastanza perdendo via!
    quindi se c'è qualche volontario o qualche buon samaritano tra voi....sarei felice di conoscerlo!
    detto questo....ci sono anche se volete parlare di auto che sono la mia vera passione!
    un saluto a tutti!!
    cerco disperatamente aiuto x flash e actionscript.....help!!! http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1076117

  2. #2

    Re: una nuova arrivata bisognosa di aiuto!

    Originariamente inviato da Lumiangel
    ciao a tutti ...mi sembrava educato presentarmi!
    mi sono iscritta da poco ma penso che mi vedrete spesso...in particolare nella sezione dedicata a flash!
    il mio nome è Michela ho 22 anni e studio digital design allo ied, sono al secondo anno. diciamo però che...non mi vanno molto a genio i codici di programmazione...motivo x cui mi sono iscritta, sono principalmente in cerca di aiuto disperato x flash, che è un programma che mi affascina tansissimo ma che allo stesso tempo faccio molto fatica ad usare, specialmente actionscript...ho delle lacune dal primo corso che ho fatto l'anno scorso che non son mai riuscita a colmare, e quest'anno che le cose si complicano mi sto abbastanza perdendo via!
    quindi se c'è qualche volontario o qualche buon samaritano tra voi....sarei felice di conoscerlo!
    detto questo....ci sono anche se volete parlare di auto che sono la mia vera passione!
    un saluto a tutti!!
    sei femmina e maggiorenne.
    in bocca al lupo.
    al mio segnale: scatenate l'inferno

  3. #3

  4. #4
    frequentando forum di auto dove il 99% degli utenti è uomo ho già gli anticorpi
    comunque fa sempre piacere conoscere nuova gente....le nuove conoscenze aumentano il nostro bagaglio culturale
    cerco disperatamente aiuto x flash e actionscript.....help!!! http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1076117

  5. #5
    Originariamente inviato da chemako
    ciao e benvenuta

    ci saresti un parere qua?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1075908
    chemaaakooooooooooooooo
    ci hai fatto caso? sono tutti così distratti dall'altro post che ancora non si sono fiondati qui

  6. #6
    Originariamente inviato da kiz
    chemaaakooooooooooooooo
    ci hai fatto caso? sono tutti così distratti dall'altro post che ancora non si sono fiondati qui
    altro che lufo radar c'ho io

  7. #7

    Re: una nuova arrivata bisognosa di aiuto!

    Originariamente inviato da Lumiangel
    ciao a tutti ...mi sembrava educato presentarmi!
    mi sono iscritta da poco ma penso che mi vedrete spesso...in particolare nella sezione dedicata a flash!
    il mio nome è Michela ho 22 anni e studio digital design allo ied, sono al secondo anno. diciamo però che...non mi vanno molto a genio i codici di programmazione...motivo x cui mi sono iscritta, sono principalmente in cerca di aiuto disperato x flash, che è un programma che mi affascina tansissimo ma che allo stesso tempo faccio molto fatica ad usare, specialmente actionscript...ho delle lacune dal primo corso che ho fatto l'anno scorso che non son mai riuscita a colmare, e quest'anno che le cose si complicano mi sto abbastanza perdendo via!
    quindi se c'è qualche volontario o qualche buon samaritano tra voi....sarei felice di conoscerlo!
    detto questo....ci sono anche se volete parlare di auto che sono la mia vera passione!
    un saluto a tutti!!
    parlare di auto? Mi cercavi?
    e che auto ti piacciono?
    eppoi se sei allo ied potevi fare cardesign, no?
    Comunque piacere, luca, ma per tutti lufo.
    finalmente una forumista che si presenta come si deve.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    ciao e benvenuta
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9

    Re: Re: una nuova arrivata bisognosa di aiuto!

    Originariamente inviato da kiz
    sei femmina e maggiorenne.
    in bocca al lupo.
    al mio segnale: scatenate l'inferno
    Non avrei saputo sintetizzare meglio il concetto.


    (nel frattempo aggiungerei il contatto a MSN )
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Presto qualcuno ti chiederà delle foto....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.