Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Betamax e il loro trucchetto (truffa?)

Poco fa, settando voip sul mio router, pensavo al giochetto con cui Betamax sta facendo chissa' quanti soldi, o forse dovrei dire "fregando"?
    Hanno creato una miriade di compagnie che offrono lo stesso servizio, cosi' gli utenti si confondono con le diverse tariffe, acquistano credito da quello o quell'altro sito, poi si ritrovano sorprese come
    - credito non piu' disponibile dopo x tempo sul y account del z sito
    - tariffe DIVERSE da quelle scritte sul sito (es.? Finland dovrebbe essere FREE per landlines, pago 1p al minuto; dovrebbe essere 11.7p al minuto per mobiles, ed invece pago 16p; Italia: FREE per le landlines e 17.9p per mobiles ed invece pago 1p per landlines e 23p per mobiles; ho indicato tariffe in GBP - e relative a VOIPBuster, che ancora uso perche' in UK mi consente di usare il credito col mio cellulare).
    - destinazioni FREE che spesso FREE non sono

Con tutto sto sistemino, e i millemila siti, chissa' quanto si fottono, eh?
    Adesso devo cambiare voip per poter usare del credito anche col mio mobile quando faccio chiamate fuori UK. Come servizio voip "base" invece adesso ho attivato Skypho, mi sembra ottimo come tariffe (anche per Finland).
    Inutile dire che una volta terminato il credito con Voipbuster, Voipcheap ecc ecc, e trovato un altro servizio utilizzabile dal mio mobile, Betamax non vedra' manco piu' un penny da me.

Chi altro e' giunto a queste conclusioni?

Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    Se la pensi così, puoi anche farlo tu alle loro spalle!
    Freghi loro facendoti iscrizioni su tutti i betamax che vuoi e li usi gratuitamente in tutto e per tutto.

Io ho fatto così con qualcuno, ma è chiaro che, se tu provi e riprovi un servizio che poi risulta essere valido e funzionante, ti fa anche piacere lasciargli il deca (10 €) per non arrovellarti nell'uso zapping dei betamax.

Insomma, se "VoipXzyk " ritieni che sia una truffa ti rifai il profilo nuovo e lo sfrutti all'infinito: Con il piacere di non pagare nulla!

In altri forum ho letto anche di qualcuno che, "il trucchetto" lo applica sistematicamente..
    Chi è che frega l'utente o il betamax (service) ??

------
    Ah! Dimenticavo, Skypho lo uso anch'io, ma (a scrocco) solo x per ricevere: è eccellente!

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    non c'e nessuna truffa, solo che le tariffe cambiano spesso !!
    I got the remedy

Utente di HTML.it
    Ma hanno tolto il limite di un minuto a chiamata se non acquisti credito??

Originariamente inviato da Sisupoika
    Ma hanno tolto il limite di un minuto a chiamata se non acquisti credito??
    Alcune hanno il limite del "minuto", altre hanno il limite del "numero" di chiamate

Vorrei ricordare che cè il limite dei 300 minuti settimanali, e poi devi avere Freedays nell'account, se no ti vengono addebitate le tariffe normali.
    Chiaro anche loro dovranno campare per vivere.

Utente di HTML.it
    Ragazzi, sara' come volete ma non credo sia il caso di difenderli

Gia' le tariffe diverse da quelle pubblicizzate sono cosa non da poco

Utente di HTML.it
    basta solo avere un po' gli occhi aperti...

Tempo fa x es Voipcheap ha misteriosamente alzato la tariffaz verso i cell... Per poi riabbassarla dopo 2 giorni credo...

Kmq... io il deca l'ho lasciato... chiamo aggratise fissi italiani ma, soprattutto, i mobili americani... che sono quello che mi interessa...

Ognuno si faccia i conti e lo riporti al suo traffico telefonico...

Originariamente inviato da sgrang
    [...]
    Kmq... io il deca l'ho lasciato... chiamo aggratise fissi italiani ma, soprattutto, i mobili americani... che sono quello che mi interessa...
    Ognuno si faccia i conti e lo riporti al suo traffico telefonico...
    Quoto al 100%!!!

Utente di HTML.it
    Leggete quest'altra notizia sulla compagnia Finarea SA-Betamax:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1077944

Permessi di invio