Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Informazioni su ULTRA VNC

    Ciao a tutti,
    ho effettuato una ricerca nel Forum, con "ULTRA VNC", ma non ho mai trovato ciò che mi interessava.

    Spesso per aiutare qualcuno, ho utilizzato REAL VNC. Lui server, io viewer... però se questo utilizzava router, o firewall o antivirus, bisognava ogni volta liberare le porte, disattivare l'antivirus ecc...

    Ieri poi hanno aiutato me (x assistenza di un prodotto comprato su aev.net), e mi hanno inviato un applicazione molto più semplice. Mi ha detto che era una variante di VNC: ULTRA VNC.

    Mi ha detto che è un pò l'inverso di REAL VNC.

    Loro, da Viewer devono liberare alcune porte...
    a me ha inviato un file leggerissimo, che non andava installato. Lo cliccavi, ed a loro arrivava la richiesta x entrare nel mio computer. in questo modo il Cliente che ha bisogno di assistenza non deve liberare porte ecc...

    Mi chiedo ora: dove lo scarico?? ho provato a scaricare ULTRA VNC, ma non è che ci sia nel pacchetto quel file che hanno inviato a me...boh!!!

    CHIEDO A VOI.

    Grazie x l'aiuto,
    Stefano.

  2. #2
    cerca single-click sul sito di ultra vnc e sarai accontentato

  3. #3
    Ti Ringrazio.
    Ho risolto parte del problema.

    Ho realizzato il mio ULTRA VNC SC.
    Utilizzo la gestione DNS di CJB.NET . Ed ogni volta che mi connetto, ad NOME.CJB.NET viene assegnato il mio IP.

    Durante la compilazione di ULTRA VNC SC ho inserito qindi NOME.CJB.NET:5500 .

    L'eseguibile l'ho creato.

    Ora non riesco a configurare la parte di chi deve offrire assistenza (ovvero io). Mi hanno parlato di listener mode...ho fatto varie prove ma la richiesta di assistenza (nonostante ho liberato la porta 5500 nel firewall) non mi arriva.

    Avrei bisogno di qualcuno che mi aiutasse.
    Grazie ancora...

  4. #4
    devi lanciare il vncviewer in listen mode (in attesa)
    lo puoi fare in questo modo: crei un collegamento sul desktop al file vncviewer.exe poi vani nelle proprietà e ci aggiungi l'opzione -listen

    ciauz

  5. #5
    Grazie ancora per la tua disponibilià...

    nonostante abbia liberato la porta 5500 TCP dal firewall di windows (premetto, non ho router, ho un semplice modem), quando nel nome host digito:

    NOME.CJB.NET::5500

    Appare in STATUS: "NEGOATIATE PROTOCOL VERSION".

    Forse in rete la soluzione c'è, xkè ho fatto una ricerca su google, però sono tutti forum in inglese e non ho capito un cavolo.

    Sai dirmi tu qualkosa?

  6. #6
    ..niente?

  7. #7
    ciao, mi unisco alla discussione perchè non riesco a creare il benedettissimo SC, quando vado sulla pagina indicata non succede niente e ompare la home...
    Come faccio?

    Grazie!

  8. #8
    Originariamente inviato da magonicola
    ciao, mi unisco alla discussione perchè non riesco a creare il benedettissimo SC, quando vado sulla pagina indicata non succede niente e ompare la home...
    Come faccio?

    Grazie!
    Ciao.
    Effettivamente le indicazioni che si trovano in rete non sono precisissime.

    Devi scaricare questo zip:
    http://sc.uvnc.com/custom.zip

    Successivamente modifichi i file all'interno secondo le tue esigenze.
    (Il logo dev'essere a 256 colori al max, mi pare!)

    POI PRENDI TUTTI I FILE E LI ZIPPI NUOVAMENTE. SENZA CARTELLE DENTRO!
    ZIPPA DIRETTAMENTE I FILE.

    POI CLICCHI QUI:
    http://www.uvnc.com/pchelpware/creator/index.html

    ED IN "UPLOAD FILE", metti il tuo ZIP.

    USER E PASS, INVECE:
    user=foo
    password=foobar

    PREMI UPLOAD, E TI RESTITUIRA' IL TUO FILE EXE COMPILATO!

    =====================

    Colgo l'occasione, visto che la discussione è tornata in alto, ad invitare a leggere in alto il mio problema con il viewer in listen mode.

    Ciao Ciao.

  9. #9

    http://www.mtbvulture.net

    ciao, grazie, ora funziona tutto!
    Beh, per il tuo problema, che dire... ci scambiamo in privato i contatti msn e ti faccio vedere live come si fa? perchè dovrei sapere ke router hai, le impostazioni da settare, settare il listner...
    Ti faccio l'appicativo funzionante al 100%

    Fammi sapere.. cos' testiamo anke la mia teleassistenza

    CIAO!
    MTBVulture

  10. #10

    Re: http://www.mtbvulture.net

    Originariamente inviato da magonicola
    ciao, grazie, ora funziona tutto!
    Beh, per il tuo problema, che dire... ci scambiamo in privato i contatti msn e ti faccio vedere live come si fa? perchè dovrei sapere ke router hai, le impostazioni da settare, settare il listner...
    Ti faccio l'appicativo funzionante al 100%

    Fammi sapere.. cos' testiamo anke la mia teleassistenza

    CIAO!
    MTBVulture
    Non ho router (o almeno, non l'ho avuto sino ad oggi. Tra qualche ora devo andare a prenderlo).

    Aggiungi questo contatto ad MSN: msn@stefanuccio.net

    ...attendo con ansia eh

    Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.