Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    più arrosticini per tutti

    se gli arrosticini sono di pecora e se per ogni thread clonato una pecora muore e diventa quindi un arrosticino....... piu thread cloni più arrosticini

    colgo l'occasione per:
    ma se io volessi gli arrosticini dove gli arrosticini non sono un piatto tipico...che carne dovrei chiedere in macelleria??

  2. #2

    Re: più arrosticini per tutti

    Originariamente inviato da s|n3
    se gli arrosticini sono di pecora e se per ogni thread clonato una pecora muore e diventa quindi un arrosticino....... piu thread cloni più arrosticini

    colgo l'occasione per:
    ma se io volessi gli arrosticini dove gli arrosticini non sono un piatto tipico...che carne dovrei chiedere in macelleria??
    pecora?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Arrosticini

    originariamente di castrato ma per lo più oggi solo di pecora

    http://it.wikipedia.org/wiki/Cucina_abruzzese

  4. #4
    ricordati di tenere aperte tutte le finestre

    altrimenti la cucina sarà impregnata di odore di ovile per settimane
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481
    Originariamente inviato da OcchioCrepato
    Arrosticini

    Tutte le volte che vado a Termoli ne faccio una scorpacciata
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  6. #6
    Originariamente inviato da darkkik

    Tutte le volte che vado a Termoli ne faccio una scorpacciata
    Mangiati la prima volta anni fa a Pescara
    Abbiamo iniziato con 25 a testa e poi altri 25
    Boni!!!!

  7. #7
    Molte macellerie abruzzesi li fanno e te li vendono pronti (non vorrai mica farli tu, vero? )

    Inoltre cucinarli in casa è una sorta di doppio suicidio: primaditutto perché non hai l'attrezzatura occorrente, e vengono uno schifo, in secondo luogo perché appesterai il tuo appartamento, quello di sopra e pure quello sotto
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Originariamente inviato da carlos primero
    Molte macellerie abruzzesi li fanno e te li vendono pronti (non vorrai mica farli tu, vero? )

    Inoltre cucinarli in casa è una sorta di doppio suicidio: primaditutto perché non hai l'attrezzatura occorrente, e vengono uno schifo, in secondo luogo perché appesterai il tuo appartamento, quello di sopra e pure quello sotto
    ti ricordo la griglia in giardino, quet'anno per ferragosto arrosticini per tutti??
    O si preferisce la julienne???
    male che vada mandiamo tad a pecore
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9
    Originariamente inviato da andrea_o
    ti ricordo la griglia in giardino, quet'anno per ferragosto arrosticini per tutti??
    O si preferisce la julienne???
    male che vada mandiamo tad a pecore
    MA CHE GRIGLIA?!?

    Ci vuole un marchingegno apposito, fatto apposta per gli arrosticini, mica una comune griglia

    Argh!
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    quindi il mio progetto di andare alla coop e chiedere un quarto di pecora in pezzettini piccoli portarla a casa e organizzare un falò (mi manca la brace) di pecora è no buono???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.