Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Primo piano, help!

Primo piano, help!

Ciao a tutti;
    premetto. Sono nuovo di queste parti, ho letto un paio di 3d, ma ho una domanda da farvi.

Ho una fotogalleri dove voglio inserire ad ogni nome nella lista la foto che si ringrandisce.
    Quindi ad ogni nome nella lista ho creato un rispettivo pulsante, ma facendo ciò ogni uno si visualizza sopra ad un altro.

ho provato a leggere un paio di 3d riguardante getNextHighestDepth() ma non ci ho capito molto..
    spero in un vostro aiuto

Skizzo149

Re: Primo piano, help!

Originariamente inviato da Skizzo149
    Ciao a tutti;
    premetto. Sono nuovo di queste parti, ho letto un paio di 3d, ma ho una domanda da farvi.

Ho una fotogalleri dove voglio inserire ad ogni nome nella lista la foto che si ringrandisce.
    Quindi ad ogni nome nella lista ho creato un rispettivo pulsante, ma facendo ciò ogni uno si visualizza sopra ad un altro.

ho provato a leggere un paio di 3d riguardante getNextHighestDepth() ma non ci ho capito molto..
    spero in un vostro aiuto

Skizzo149
    l'azione che hai adesso sul pulsante??

ps benvenuto nel forum
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ho provato ad ovviare la cosa senza usare nessuna azione e mettentendo all'interno del pulsante un mc con l'alzione di ringrandirsi...facendo ciò però il livello che viene posizionato piu in alto di tutti copre il resto, cè un modo?

ps: grazie 1000 della risposta, su 4 forum nessuno mi aveva risposto

ho provato ad ovviare la cosa senza usare nessuna azione e mettentendo all'interno del pulsante un mc con l'alzione di ringrandirsi...facendo ciò però il livello che viene posizionato piu in alto di tutti copre il resto, cè un modo?