Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB.NET] Referenziare ed aggiornare datagrid

Salve,
    ho 2 form di cui uno con un controllo datagrid ed uno con vari campi per l'immissione dei dati all'interno di un database.
    La griglia è collegata al database.
    Come è possibile fare in modo che quando premo il pulsante per la memorizzazione dei dati situato nel form di immissione dati automaticamente vengano aggiornate le righe del controllo datagrid?

Grazie.
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Anch'io avevo il tuo stesso problema...
    Ho risolto così:

In un modulo ho dichiarato una classe WithEvents, poi quando premo il pulsante per la memorizzazione dei dati situato nel form di immissione dati, lancio l'evento Aggiorna di tale classe che, nel form con il DataGrid, mi esegue la funzione che ricarica i dati dal DB..

Forse non è molto chiaro ciò che ho scritto semmai chiedi ancora...
    zoodany..

www.zoodany.it

Prima di tutto grazie per la risposta, effettivamente è una soluzione valida...però dato che nel mio caso il form per l'immissione dei dati viene aperto da un pulsante posto sul form con il controllo datagrid non è possibile passare al form di immissione un qualche riferimento alla griglia? Non so, qualche pesudo parametro da passare quando creo la nuova istanza del form...

Forse sto farneticando, perdonatemi
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Permessi di invio