Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    [offerta di lavoro] consigli

    proprio mezz'ora fa ha bussato un rappresentante alla porta per vendere il folletto...parlando parlando ha chiesto se conosceva qualcuno che cercasse lavoro...e ho risposto molto celermente "io" ha detto che sarebbe passato nel pomeriggio sia per parlare con mia madre (x la scopa ) che con me per il lavoro di rappresentenza....

    voi cosa ne pensate? com'è il lavoro di rappresentante di scope?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io non ci credo che c'è gente, ancora oggi, che vuol fare il venditore porta a porta.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    invece secondo me è una figata fare il venditore porta a porta: sei sempre in giro, conosci gente, fondamentalmente non fai un casso...

    i problemi sono:
    1) la paga deve essere buona e il rimborso spese km concordato dall'inizio e almeno decente
    2) non devi incazzarti quando finisci da un cliente scassaballe
    3) nel frattempo, meglio cercare un altro lavoro migliore

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    finchè pagano...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    up

  6. #6

    Re: [offerta di lavoro] consigli

    Originariamente inviato da sioseal
    voi cosa ne pensate? com'è il lavoro di rappresentante di scope?
    Guarda, è una figata pazzesca!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    mi pare che non ti pagano se non raggiungi una certa quota, o almeno una cosa del genere..
    ma cmq non è difficile raggiungerla, anzi..

    poi guadagni anche da chi inserisci...

    cmq se non hai una mazza da fare, è sempre un lavoro.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: [offerta di lavoro] consigli

    Originariamente inviato da sioseal
    proprio mezz'ora fa ha bussato un rappresentante alla porta per vendere il folletto...parlando parlando ha chiesto se conosceva qualcuno che cercasse lavoro...e ho risposto molto celermente "io" ha detto che sarebbe passato nel pomeriggio sia per parlare con mia madre (x la scopa ) che con me per il lavoro di rappresentenza....

    voi cosa ne pensate? com'è il lavoro di rappresentante di scope?
    che se non comprano puoi sempre spaccarle in testa al cliente

  9. #9
    Originariamente inviato da Angioletto
    mi pare che non ti pagano se non raggiungi una certa quota, o almeno una cosa del genere..
    ma cmq non è difficile raggiungerla, anzi..

    poi guadagni anche da chi inserisci...

    cmq se non hai una mazza da fare, è sempre un lavoro.
    ogni caso è a se. C'é chi assume rappresentanti solo con partita iva - mediamente con contratto di agente e chi con contratto a progetto,ma nel caso la collaborazione funzioni bene viene in genere richiesto di aprire comunque partita iva.
    Per i pagamenti dipende dall'azienda, c'è chi ti offre auto e telefono di rappresentanza, chi semplicemente ti rimborsa i kilometri effettuati e chi non rimborsa assolutamente nulla. Spesso il pagamento è a provvigione, ovvero più vendi e più guadagni, e se ti va bene hai in ogni caso un minimo mensile garantito.
    I peggiori sono quelli che pagano a provvigione, senza rimborso spese e senza minimo mensile perché tutti i rischi sono a carico tuo e se scopri che il lavoro non ti piace o che non sei portato per la vendita i rischi sono tutti tuoi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.