Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Bambini scomparsi

  1. #1

    Bambini scomparsi

    Da qualche settimana è stato creato il sito http://www.troviamoibambini.it/index.html.

    Tale iniziativa è stata appoggiata dal Tg2 in data 23 Dicembre 2006 (nell’home page del sito in alto potete visionarla), e successivamente linkata dal sito di Beppe Grillo nell’articolo “Cerchiamo Denise” in data 31 Dicembre 2006. Se clicchi sulla frase “La diffusione delle immagini dei bambini scomparsi ” ti porta direttamente al nostro sito.

    Inoltre in data 04 gennaio 2007 alle ore 15.50 su Rai 1 nella trasmissione “FESTA ITALIANA…STORIE”, la famiglia Celentano, genitori della piccola Angela, hanno presentato l’appello/petizione.

    I primi 100 blog italiani, per numero di visitatori, inseriranno nell’home page il banner (scaricabile sempre dal nostro sito), questo perché dobbiamo assolutamente dimostrare alle aziende di telefonia mobile che molta gente è con noi, infatti sono migliaia i SI e le e mail, che arrivano giornalmente.

    L’ Associazione Nazionale A.Ge. (Associazioni genitori italiana) appoggerà anch’essa l’iniziativa inserendo il banner nel loro sito ufficiale e molti Comuni Italiani faranno altrettanto.

    Serabbe gradita l'adesione all'iniziativa inserendo il banner nella home page del Vostro sito.

    Verrà inserita la lista completa di tutti coloro che hanno aderiscono all'iniziativa, all’interno del sito, così che le sensibilità di coloro che appoggiano abbiano la giusta visibilità anche nelle prossime trasmissioni televisive.

    E’ IMPORTANTE INSERIRE IL BANNER DELL’INIZIATIVA NELLA VOSTRA HOME PAGE (CLICCA QUI ).

  2. #2

  3. #3
    ehm... mi spieghi meglio di cosa si tratta, per favore? intendete chiedere alle aziende telefoniche di mandare un mms a tutti i loro numeri con le foto dei bambini gratis? questo nel caso la gente veda i bambini e li segnali?

    scusa, ho letto thread e sito, ma non ho capito molto bene

  4. #4
    Originariamente inviato da rebelia
    ehm... mi spieghi meglio di cosa si tratta, per favore? intendete chiedere alle aziende telefoniche di mandare un mms a tutti i loro numeri con le foto dei bambini gratis? questo nel caso la gente veda i bambini e li segnali?

    scusa, ho letto thread e sito, ma non ho capito molto bene
    l'iniziativa non è mia, ma posto solo una mail che ci han mandato in redazione i signori che han fatto l'iniziativa.

  5. #5

  6. #6
    mms?

    solo nel 2005 sono scomparsi 1200 bambini...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    l'idea di mandare un mms appena scompare un bambino non è male....

    non capisco però che senso ha mandare in giro la foto di angela celentano o di denise :master:

  8. #8
    Originariamente inviato da l'evangelista
    l'idea di mandare un mms appena scompare un bambino non è male....

    non capisco però che senso ha mandare in giro la foto di angela celentano o di denise :master:
    leggendo i link a me piu' che altro pare una buona idea sfruttata (o solo spiegata?) male

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.