ciao a tutti...vorrei sapere come si utilizzano le guide livelloe come si usano...se ad esempio voglio creare un tracciato il cui tratto si allunga...
spero che qualcuo mi sappia aiutare...grazie mille
ciao a tutti...vorrei sapere come si utilizzano le guide livelloe come si usano...se ad esempio voglio creare un tracciato il cui tratto si allunga...
che mondo sarebbe senza Adobe?
No, per i tracciati non servono, o aalmeno non da sole; servono per muovere gli oggetti nelle interpolazioni movimento facendo loro seguire un determinato percorso (la guida).Originariamente inviato da masterbass
Esempio di prova che puoi fare tu:
- fai u n circoletto e lo converti in simbolo grafico
- destro sul suo livello (da guidare) > aggiungi guida movimento.
- disegna una linea o una forma che sarà la guida (non chiusa) su quel livello.
- primo frame livello guidato, dx > crea interpolazione movimento - spunta su orienta verso tracciato e aggancia, metti il coso dove deve cominciare.
- inserisci kf alla fine del livello guidato, attivalo e sposta l'accidente dove deve finire sul tracciato.
Si possono guidare livelli diversi sotto la stessa guida
– aggancia agli oggetti deve essere attivo
Il re è nudo (cit).
grazie per aver risposto...ho provato ma non va...me lo puoi rispiegare un pò più dettagliatamente?...facciamo il caso di una sfera che fa un giro circolare...
Spe che ti faccio un sorgente, che a spiegare faccio schifoOriginariamente inviato da masterbass
grazie per aver risposto...ho provato ma non va...me lo puoi rispiegare un pò più dettagliatamente?...facciamo il caso di una sfera che fa un giro circolare...
Versione di flash?
Il re è nudo (cit).
professional 8...scusami ma sono alle prime armi...
Ciapa.
Vedi se con la spiegazione qui sopra e il sorgente in cui la vedi applicata capisci.
Altrimenti domanda su cosa vuoi esattamente spiegazioni; prova a rifarlo tu comunque.
Il re è nudo (cit).
il cerchio che gira intorno al tracciato va bene...però io vorrei capire come fare per creare un tratto che segue un tracciato tipo come in questa animazione http://www.creativeaddmaker.com/ (la linea grigia)...
Dubito sia fatto con una guida; quello o è AS pura (ma ne dubito), o è frame a frame, o è una maschera.Originariamente inviato da masterbass
il cerchio che gira intorno al tracciato va bene...però io vorrei capire come fare per creare un tratto che segue un tracciato tipo come in questa animazione http://www.creativeaddmaker.com/ (la linea grigia)...
...
Vuoi un sorgente che ti faccia vedere come funzionano le maschere?![]()
Il re è nudo (cit).
si magari anche con il procedimento passo passo...grazie
Va bene, dopo cena pero'Originariamente inviato da masterbass
si magari anche con il procedimento passo passo...grazie![]()
Il re è nudo (cit).