salve a tutti,
dunque ho cambiato il mio abbonamento adsl passando da tin.it a tiscali; tuttavia io sono in possesso di alcuni account di posta elettronica di quello che un tempo era clubnet appunto di tin.it e di un account di virgilio.it
ora tutti questi account integrati in outlook express come prima, ossia come quando ero tin.it non funzionano più ed infatti all'atto di invio/ricerca dei messaggi mi vengono rilasciati i seguenti avvisi di errore:
da cosa può dipendere perchè le password sono corrette, non le ho sostituite e come funzionavano quando ero tin così dovrebbero fare ora che sono tiscali; anche perchè tali account non sono assosciati in ogni caso all'abbonamento tin.it che avevo sottoscritto ed inoltre se questi account li controllo via web dal sito di alice riesco ad entrarvi correttamente e a visionare la posta.codice:Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'Personale (Tin)', Server: 'box.clubnet.tin.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
grazie![]()

Rispondi quotando