PDA

Visualizza la versione completa : spot indesiderati al cinema?

annina79
11-01-2007, 15:10
quando si va al cinema, l'orario segnato su locandine e biglietti è in realtà l'orario di inizio delle pubblicità, mentre il film inizia più tardi.

pare che ora si possa richiedere il rimborso del biglietto e del danno, compilando questi moduli (http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php?Scheda=131836) messi a disposizione dall'ADUC (associazione dei consumatori).

se qualcuno ci prova, mi fa sapere come finisce, che sono curiosa? :stordita:

JackBabylon
11-01-2007, 15:21
Al warner si sono già attrezzati, infatti nella biglietteria c'è scritto che i film iniziano 20 minuti dopo l'orario indicato, cosi mi può stare anche bene in effetti.

Illogitech
11-01-2007, 15:21
Originariamente inviato da annina79
quando si va al cinema, l'orario segnato su locandine e biglietti è in realtà l'orario di inizio delle pubblicità, mentre il film inizia più tardi.

pare che ora si possa richiedere il rimborso del biglietto e del danno, compilando questi moduli (http://www.aduc.it/dyn/sosonline/modulistica/modu_mostra.php?Scheda=131836) messi a disposizione dall'ADUC (associazione dei consumatori).

Era una riflessione che avevo fatto pure io: pago e devo pure cuccarmi le pubblicità???
Mo' scarico subito il modulo.

Angioletto
11-01-2007, 15:22
ma meno male, che si arriva sempre tardi :stordita:

sick
11-01-2007, 15:23
mavà
se arrivi in ritardo per colpa di altri (io son puntuale :madai!?: ) non ti perdi l'inizio del film (bestemmia)

e poi le pubblicità al cinema son più fighe :sbav:

the_hi†cher
11-01-2007, 15:25
Originariamente inviato da JackBabylon
Al warner si sono già attrezzati, infatti nella biglietteria c'è scritto che i film iniziano 20 minuti dopo l'orario indicato, cosi mi può stare anche bene in effetti. all'arcadia la pubblicità dell'idraulico liquido non la facevano una volta :cry:
però anche adesso che la fanno i film iniziano sempre all'orario indicato, ma lì c'è una sorta di rispetto per lo spettatore pagante che altrove è scomparso da secoli

carlos primero
11-01-2007, 15:26
Al Warner ricordo che li mandavano, gli spot.
Al Giometti che ha aperto da un anno circa più vicino a casa (e fortunatamente il warner non è più tra le mie mete) no, manco uno per sbaglio.

wsim
11-01-2007, 15:29
Originariamente inviato da annina79

MA è MERAVIGLIOSO, l'ultima volta stavo per scaraventare una raffica di bottiglie molotov nella cabina del proiezionista!!!!

carlos primero
11-01-2007, 15:32
Originariamente inviato da wsim
MA è MERAVIGLIOSO, l'ultima volta stavo per scaraventare una raffica di bottiglie molotov nella cabina del proiezionista!!!!

L'ultima volta anch'io, ma perché l'immagine non era centrata nel senso orizzontale (il magnifico effetto dell'uomo che cammina con le gambe in spalla).

Il promesso sposo ha passato due minuti di panico, implorandomi di tacere, mentre io gridavo: "proiezionistaaa!! è tutto sballato, quaggiù" :D

vificunero
11-01-2007, 15:34
Sono particolarmente irritanti. Anche perchè la qualità audio e video è pessima e di conseguenza fastidiosa.

Loading