Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    spot indesiderati al cinema?

    quando si va al cinema, l'orario segnato su locandine e biglietti è in realtà l'orario di inizio delle pubblicità, mentre il film inizia più tardi.

    pare che ora si possa richiedere il rimborso del biglietto e del danno, compilando questi moduli messi a disposizione dall'ADUC (associazione dei consumatori).


    se qualcuno ci prova, mi fa sapere come finisce, che sono curiosa?

  2. #2
    Al warner si sono già attrezzati, infatti nella biglietteria c'è scritto che i film iniziano 20 minuti dopo l'orario indicato, cosi mi può stare anche bene in effetti.
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3

    Re: spot indesiderati al cinema?

    Originariamente inviato da annina79
    quando si va al cinema, l'orario segnato su locandine e biglietti è in realtà l'orario di inizio delle pubblicità, mentre il film inizia più tardi.

    pare che ora si possa richiedere il rimborso del biglietto e del danno, compilando questi moduli messi a disposizione dall'ADUC (associazione dei consumatori).


    se qualcuno ci prova, mi fa sapere come finisce, che sono curiosa?
    Era una riflessione che avevo fatto pure io: pago e devo pure cuccarmi le pubblicità???
    Mo' scarico subito il modulo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ma meno male, che si arriva sempre tardi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    mavà
    se arrivi in ritardo per colpa di altri (io son puntuale ) non ti perdi l'inizio del film (bestemmia)

    e poi le pubblicità al cinema son più fighe

  6. #6
    Originariamente inviato da JackBabylon
    Al warner si sono già attrezzati, infatti nella biglietteria c'è scritto che i film iniziano 20 minuti dopo l'orario indicato, cosi mi può stare anche bene in effetti.
    all'arcadia la pubblicità dell'idraulico liquido non la facevano una volta
    però anche adesso che la fanno i film iniziano sempre all'orario indicato, ma lì c'è una sorta di rispetto per lo spettatore pagante che altrove è scomparso da secoli
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  7. #7
    Al Warner ricordo che li mandavano, gli spot.
    Al Giometti che ha aperto da un anno circa più vicino a casa (e fortunatamente il warner non è più tra le mie mete) no, manco uno per sbaglio.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: spot indesiderati al cinema?

    Originariamente inviato da annina79
    quando si va al cinema, l'orario segnato su locandine e biglietti è in realtà l'orario di inizio delle pubblicità, mentre il film inizia più tardi.

    pare che ora si possa richiedere il rimborso del biglietto e del danno, compilando questi moduli messi a disposizione dall'ADUC (associazione dei consumatori).


    se qualcuno ci prova, mi fa sapere come finisce, che sono curiosa?
    MA è MERAVIGLIOSO, l'ultima volta stavo per scaraventare una raffica di bottiglie molotov nella cabina del proiezionista!!!!
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #9

    Re: Re: spot indesiderati al cinema?

    Originariamente inviato da wsim
    MA è MERAVIGLIOSO, l'ultima volta stavo per scaraventare una raffica di bottiglie molotov nella cabina del proiezionista!!!!
    L'ultima volta anch'io, ma perché l'immagine non era centrata nel senso orizzontale (il magnifico effetto dell'uomo che cammina con le gambe in spalla).

    Il promesso sposo ha passato due minuti di panico, implorandomi di tacere, mentre io gridavo: "proiezionistaaa!! è tutto sballato, quaggiù"
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Sono particolarmente irritanti. Anche perchè la qualità audio e video è pessima e di conseguenza fastidiosa.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.