PDA

Visualizza la versione completa : Non c' assicurazione che vale

Wix
11-01-2007, 15:18
c' terra sotto i piedi.

Ignoranza crassa mi colse.
Chi il consulente assicurativo?Quale la sua funzione all'interno del nostro pianeta?Cosa fa di concreto?C' qualche consulente assicurativo qui?

Grazie

GudFella
11-01-2007, 15:20
Originariamente inviato da Wix
c' terra sotto i piedi.

Ignoranza crassa mi colse.
Chi il consulente assicurativo?Quale la sua funzione all'interno del nostro pianeta?Cosa fa di concreto?C' qualche consulente assicurativo qui?

Grazie

mi trovi preparato ! :zizi:

un personaggio che valutando la tua situazione ti consiglia che tipo di assicurazione e stipulare e con quale agenzia

ZuperDani
11-01-2007, 15:20
ti hanno chiamato per un colloquio vero? :D

Wix
11-01-2007, 15:23
Originariamente inviato da GudFella
mi trovi preparato ! :zizi:

un personaggio che valutando la tua situazione ti consiglia che tipo di assicurazione e stipulare e con quale agenzia
Quindi uno di quei rompic@glioni(ops)che deve procacciare clienti e subdolamente spingerli a stipulare una polizza?

Dani per ora no:grazie::D
Stamattina ho incontrato una vecchia amica e mi ha detto che sta facendo il consulente assicurativo. Per evitare figure non ho chiesto oltre.

GudFella
11-01-2007, 15:25
Quindi uno di quei rompic@glioni(ops)che deve procacciare clienti e subdolamente spingerli a stipulare una polizza?

pu anche succedere che venga chiamato dal cliente

Wix
11-01-2007, 15:27
pu anche succedere che venga chiamato dal cliente
Pu anche succedere significa che nove su dieci lei che va porta a porta, giusto?
Per mi ha anche detto che lavora per conto dell'inail, presso l'inail o una roba del genere. Che cambia?

Mi sento cos ignorante:incupito:

GudFella
11-01-2007, 15:30
Pu anche succedere significa che nove su dieci lei che va porta a porta, giusto?
Per mi ha anche detto che lavora per conto dell'inail, presso l'inail o una roba del genere. Che cambia?

Mi sento cos ignorante:incupito:

se lavora all'inail si occupa di valutare il rischio dei lavoratori, in base al lavoro, et ed altri parametri

Wix
11-01-2007, 15:33
se lavora all'inail si occupa di valutare il rischio dei lavoratori, in base al lavoro, et ed altri parametri Ah. Allora non ho capito una ceppa. Denghiu Fellone:smack:

Loading