Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Macchina nuova

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25

    Macchina nuova

    Il mese scorso ho ordinato dal concessionario una panda ,con tutti gli optonal e lo stereo.
    Il 2 gennaio il concessionario mi chiama e mi dice che è arrivata e posso ritirarla.Con mio grande stupore non c'era lo stereo e il concessionario mi disse che c'era stato un malinteso ma nel giro di qualche giorno sarebbe arrivato.Sono passati nove giorni,sono ripassato già due volte e ogni volta mi dice che ci vogliono ancora due giorni.Questa situazione mi sta facendo incazzare non poco visto che ho già pagato.
    Ora ho intenzione di passare di là e dargli un ultimatum mi dà lo stereo o mi ridà i 450 euro altrimenti mi rivolgo ad un'associazione di consumatori.Voi che ne pensate,mi conviene pazientare ancora qualche giorno o andare lì e cantargliene quattro?
    Volli sempre volli fortissimamente volli

  2. #2

    Re: Macchina nuova

    Originariamente inviato da maxcibs
    Il mese scorso ho ordinato dal concessionario una panda ,con tutti gli optonal e lo stereo.
    Il 2 gennaio il concessionario mi chiama e mi dice che è arrivata e posso ritirarla.Con mio grande stupore non c'era lo stereo e il concessionario mi disse che c'era stato un malinteso ma nel giro di qualche giorno sarebbe arrivato.Sono passati nove giorni,sono ripassato già due volte e ogni volta mi dice che ci vogliono ancora due giorni.Questa situazione mi sta facendo incazzare non poco visto che ho già pagato.
    Ora ho intenzione di passare di là e dargli un ultimatum mi dà lo stereo o mi ridà i 450 euro altrimenti mi rivolgo ad un'associazione di consumatori.Voi che ne pensate,mi conviene pazientare ancora qualche giorno o andare lì e cantargliene quattro?
    che vuoi che sia, ci vogliono solo 2 giorni
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    aspetterei.. sono passati appena 3-4 giorni dall'inizio della settimana lavorativo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    25

    Re: Re: Macchina nuova

    Originariamente inviato da Sergiao
    che vuoi che sia, ci vogliono solo 2 giorni
    Volli sempre volli fortissimamente volli

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    senza offesa che sei scemo!
    450 per una radio della panda?!?!?! VVoVe:

    ...I'm insane in the brain...

  6. #6
    Originariamente inviato da iguane
    senza offesa che sei scemo!
    450 per una radio della panda?!?!?! VVoVe:
    Anche pochi direi...


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Macchina nuova

    Originariamente inviato da maxcibs
    Il mese scorso ho ordinato dal concessionario una panda ,con tutti gli optonal e lo stereo.
    Il 2 gennaio il concessionario mi chiama e mi dice che è arrivata e posso ritirarla.Con mio grande stupore non c'era lo stereo e il concessionario mi disse che c'era stato un malinteso ma nel giro di qualche giorno sarebbe arrivato.Sono passati nove giorni,sono ripassato già due volte e ogni volta mi dice che ci vogliono ancora due giorni.Questa situazione mi sta facendo incazzare non poco visto che ho già pagato.
    Ora ho intenzione di passare di là e dargli un ultimatum mi dà lo stereo o mi ridà i 450 euro altrimenti mi rivolgo ad un'associazione di consumatori.Voi che ne pensate,mi conviene pazientare ancora qualche giorno o andare lì e cantargliene quattro?
    Più che altro hai sbagliato a ritirare e PAGARE un'auto non rispondente a quanto avevi ordinato.

    E se pur non rispondente la volevi ritirare comunque, il prezzo avrebbe dovuto essere adeguato a quanto effettivamente hai ritirato.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.