Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ulteriori...

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    4

    ulteriori...

    ha funzionato!grandioso webdemo!che gioia!
    sei ufficialmente diventato il mio assistente informatico preferito!

    tanto che ti chiedo altre due cose per il mio sito ...

    1-volevo creare una piattaforma video su you tube ma non riuscivo a caricare i filmati, forse per la connessione,non finiva mai l'upload,sicchè li ho caricati su google video.
    restando che sto riprovando a caricarli su you tube, non so esattamente come devo fare per caricare il video,il player,l'interfaccia video,non so come definirla di diversi video su il contenuto che m'interessa.
    io ho il codice che mi ha dato google video ma non so che farmene, non devo solamente copiarlo e incollarlo sul contenuto, giusto?!che devo fare?

    2-non mi piace affatto come ho creato i collegamenti dalla voce di menù VIDEO a il contenuto GALLERIA VAI tanto che ci vogliono 4 click x raggiungere i video!
    VIDEO - sezione video - categorie (1VIDEO VAI, 2VIDEO CLIPS) - contenuto (1GALLERIA VAI, 2GALLERIA CLIPS)
    è possibile fare che cliccando la voce di menù video mi si apra direttamente la pagina con i due link alle gallerie?
    ho scelto lista contenuti sezione come tipo di menù per VIDEO, forse è sbagliato questo!


    ti prego di rispondermi appena puoi,
    diventerà una bellissima amicizia la nostra!

    anzi,diventerà una bellissima amicizia con chiunque mi risponda!!!
    ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    4

    html youtube googlevideo joomla

    mi chiedevo inoltre: perchè solo sulla cartellina dei miei topic c'è un buco nero?
    è per caso stato riconosciuto il mio livello di conoscenza dell'html?!

  3. #3
    La prossima volta attenzione a premere Rispondi e non Nuovo. Chiudo il post e ti invito a continuarlo nell'altro post
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.