A google e agli altri motori piace o no avere 2 H1 nella pagina?
A google e agli altri motori piace o no avere 2 H1 nella pagina?
Guybrush Threepwood
è semanticamente scorretto, e diluisci la rilevanza su due intestazioni.
Meglio farne una un po' più lunga (ma sempre sensata) con entrambe le keyword, se sono ugualmente importanti.
Tuttavia ammetto di non aver mai fatto test in proposito, per cui prendilo come una ipotesi (ma piuttosto fondata, a mio parere)![]()
non ho mai visto il capitolo di un libro che abbia due titoli...e la cosa potrebbe portare solo effetti negativi dal punto di vista utente/fruitore (l'unica cosa di cui ci si debba preoccupare)...
perchè dovrebbe essere diverso per una pagina web?...![]()
Massimiliano Scorza
indirizzi per tutti i business
campagne mirate di Direct Mailing
Web Copywriter: primo articolo gratis, consulenza gratuita
Vi spiego: blogger prevede già l'h1.
Io ne vorrei mettere un altro sotto, e volevo capire se (a parte ovviamente la "sintassi" html) è una cosa che google non considera o se invece lo fa adirare
Guybrush Threepwood
è identico per tutti i blog ospitati su blogger?Originariamente inviato da Threepwood
Vi spiego: blogger prevede già l'h1.
NOn lo so... a me interessa solo capire se è una cosa che google considera o meno...
Guybrush Threepwood
Ma se proprio ti serve non puoi fare un tag p e gli dai una grandezza tale che sembri un h1???
Scusate l'intromissione ma sono interessato
se utilizzo un schema di questo tipo può andare bene?
h1 i nostri prodotti /h1
h2 il ferro /h2 link
h3 cancelli link
ringhiere link
recinzioni /h3 link![]()
Originariamente inviato da Mega69
Ma se proprio ti serve non puoi fare un tag p e gli dai una grandezza tale che sembri un h1???L'H1 mica mi serve per la grandezza.... mi serve perchè è il tag + importante per i motori.
A me basta sapere se 2 H1 per google va bene o meno
Guybrush Threepwood
io non la vedrei proprio cosi
non ci sono solo i motori di ricerca di cui tener conto