Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di njno
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    48

    Buonanotte da nuovo utente

    Salve a tutti,
    mi chiamo Antonio ho 21 anni ed ho appena finito la mia registrazione al forum. Mi sembrava giusto ed educato presentarmi a voi primi di iniziare a inserire messaggi e discussioni. I miei principali interessi sono rivolti a tutto quello che gira intorno l'informatica. Il mio principale hobby la pesca a fondo in acque dolci. Spero di essere il essere il benvenuto tra di voi. Buonanotte a tutti.

  2. #2

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ma sti giorni che c'è?

    L'ESODO FORUMISTICO

    in gergo se un popolo di quest epoca dovesse fare un esodo come verrebbe chiamato?

    MIGRATION?

  4. #4

  5. #5
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6

  7. #7
    maLOL
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ciao njno
    mi chiamo Carnazio ho 29 anni ed ho appena finito di bere. Mi sembrava giusto ed educato rispondere educatamente al tuo intervento così da farti sentire a tuo agio. I miei principali interessi sono rivolti a tutto quello che gira intorno al satanismo. Il mio principale hobby è la pesca ai cuccioli di foca con i bastoni e adoro vedere il caffè quando all'inzio viene su piano dalla moca perchè mi ricorda il sangue che esce dai tagli profondi. Spero di essere il essere tuo amico. Solo due domande :

    A reni come stai messo ?

    Bevi ? Il fegato è sano ?

    Cornee ? ci vedi bene ?

    Polmoni fumi ?


    Cuore ? tutto ok ?

  9. #9
    Io ODIO gli utenti educati!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da carnauser
    Ciao njno
    mi chiamo Carnazio...[cut]...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.