Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema tin.it

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    23

    problema tin.it

    ciao a tutti,
    mi ritrovo con adsl tin.it flat fee 4 mb, cioè pago per quella ma non ho mai avuto il vero upgrade, il primo contratto era per una 640. Al massimo vado a 700 kb (mai raggiunto neanche il mega). Inutile raccontarvi
    le peripezie telefoniche con il call center e appuntamenti vari coi "tecnici" che danno buca o che non capiscono una mazza....solo l'ultimo tecnico mi ha ufficialmente comunicato di disdire il contratto perchè non potrò mai navigare piu veloce dei 7/800 kb causa distanza dalla centrale di riferimento. Cioè sono due anni che mi fregano soldi e lo sapevano dall'inizio.
    Sto provando a chiamare la tin ma è la solita barzelletta, qcn mi può dare dritte su cosa sia meglio fare o darmi il link di dove l'argomento sia stato già trattato?
    grazie a tutti
    carlo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    passa ad alice 2 mega (che al massimo tia ndrà a 640k) così apghi al metà

    CIAO

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    166

    Re: problema tin.it

    Originariamente inviato da carlob
    ciao a tutti,
    mi ritrovo con adsl tin.it flat fee 4 mb, cioè pago per quella ma non ho mai avuto il vero upgrade, il primo contratto era per una 640. Al massimo vado a 700 kb (mai raggiunto neanche il mega). Inutile raccontarvi
    le peripezie telefoniche con il call center e appuntamenti vari coi "tecnici" che danno buca o che non capiscono una mazza....solo l'ultimo tecnico mi ha ufficialmente comunicato di disdire il contratto perchè non potrò mai navigare piu veloce dei 7/800 kb causa distanza dalla centrale di riferimento. Cioè sono due anni che mi fregano soldi e lo sapevano dall'inizio.
    Sto provando a chiamare la tin ma è la solita barzelletta, qcn mi può dare dritte su cosa sia meglio fare o darmi il link di dove l'argomento sia stato già trattato?
    grazie a tutti
    carlo
    Anche io pago una 4 mega con Tin che in realtà è una 2,6 mega, ma 700 kbit sono veramente pochi....
    Se è vero quello che ti ha detto il tecnico, non è che ti hanno rubato dei soldi, ti hanno dato il massimo che ti potevano dare, sei tu che dovevi muoverti prima a cercare un'altro provider più economico, o meglio, un provider che ti facesse pagare per la reale banda che hai.
    Segui il consiglio di Corvax: disdici, aspetta che ti liberino la portante e richiedi Alice 2 mega
    Ciao

  4. #4
    Ciao a tutti,
    io ho disdetto l'abbonamento a tin.it,ma sto aspettando da oltre due mesi che liberino
    la portante per passare ad Alice.
    Non so quando potrò avere nuovamente l'Adsl.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    sono nella tua stessa situazione, solo che il contratto mi scade a agosto e se disdico adesso devo pagare comunque fino ad agosto. vi sembra una cosa normale???
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    Originariamente inviato da iBat
    sono nella tua stessa situazione, solo che il contratto mi scade a agosto e se disdico adesso devo pagare comunque fino ad agosto. vi sembra una cosa normale???
    Si perchè il contratto dice così, anche io l'ho dovuto fare

    Comunque disdicilo un pò prima e digli di staccarti alla naturale scadenza!!! a me appena era scattata la mezzanotte del giorno di scadenza non navigavo più e il pomeriggio non avevo più portante ...ricordati 30 giorni o 60 giorni prima(dipende quando hai stipulato il contratto)!! non 1 o 2 mesi prima

    CIAO

  7. #7
    Ho anch'io Tin.it 1,2 mega (reali per fortuna).
    E' una vecchia tariffagiornaliera con canone mensile (25 euro + 50 cent per 24 ore di connessione (dall 6:00 alle 6:00). Se navigassi tutti i giorni (30 circa) sarebbero 25+altri 15 euro=40 euro mese. Normalmente (usandola più o meno nel fine settimana) mi attesto sui 65-70 euro a bimestre.
    Mi andava bene finchè le tariffe rispetto a un tempo non sono crollate (almeno in rapporto alla banda offerta). Ora mi andrebbe benissimo ALice due mega come suggerito qui.
    Anch'io dovrò aspettare ad ottobre ma la cosa che più mi infastidisce è che nonostante ormai sia diventato un cliente telecom causa l'acquisizione di tin.it io debba disdire e rifare il contratto!! Ma possibile che non si possa prevedere una procedura interna di semplice conversione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.