PDA

Visualizza la versione completa : linux in auto

morpheus106
12-01-2007, 11:30
E se volessi montare in auto un micro pc con cui posso ascoltare la radio, gli mp3, vedere i dvd, i divx, o avere un dispositivo gps?

Esistono delle distro che possono soddisfare le mie "assurde esigenze"? :berto:

Cercando ho trovato solo questi:
GeeXboX
dashpc (questa non credo che sia una distro ma un pacchetto)

:ciauz:

iraiscoming223
12-01-2007, 11:40
GeexBox va bene ma mi sa che per la radio se ne fa poco... Ha i vantaggi di essere compatta (sta in 8 mb la versione precompilata!) e immediata (puoi comandarla praticamente con 5 tasti, compreso quello di accensione del computer) e inoltre puoi personalizzarla aggiungendoci/togliendoci (c'è il programma apposta) quello che ti serve/non ti serve.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è... è legale?? :P (Intendo avere un dispositivo che visualizza filmati anche se la macchina è in movimento... Di solito quelli built-in si bloccano non appena uno si sposta anche solo di un cm!)

morpheus106
12-01-2007, 11:49
Originariamente inviato da iraiscoming223
L'unica cosa che mi lascia perplesso è... è legale?? :P (Intendo avere un dispositivo che visualizza filmati anche se la macchina è in movimento... Di solito quelli built-in si bloccano non appena uno si sposta anche solo di un cm!)

Beh intanto mi piacerebbe trovarne una che funzioni per bene, poi sarà tutto da vedere se la monterò in macchina.
Fa sempre piacere trovare e scoprire cose nuove per smanettarci un pò...

Loading