Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    salve signora, sono tizia di tele2...

    ... volevo avvisarla che dal mese prossimo le sara' rimborsato il canone telecom, va bene?

    e no che non va bene, bella mia!

    beccano me che sono diffidente fuori di maniera e vado a fondo quanto basta per scoprire che mi stanno forzando a sottoscrivere un nuovo contratto con tele2 appunto in questo modo infido, oppure beccano una persona piu' fiduciosa e gli rifilano 'sto benedetto contratto senza che manco se ne accorga, incasinandogli poi la vita perche' la telecom telefona a sua volta dicendo "come mai te ne sei andato bla bla bla" e roba simile, com'e' successo a mio padre tempo fa che poi ho dovuto spedire una quantita' di fax e fare altrettante telefonate per capire cosa fosse successo e riattivare un unico gestore!

    mi sa che contatto qualche associazione di consumatori: e' una bastardata bella e buona (non della poveraccia del call center, ma dell'azienda che l'obbliga a questi sistemi)


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    hai il mio appoggio su tutta la linea

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Originariamente inviato da san
    hai il mio appoggio su tutta la linea
    Telecom o Tele2 ?
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma ti avvertono che stanno registrando la telefonata?

    Comunque fai bene, questi metodi portano a esasperare la gente. E per fortuna che non chiamano ai cellulari, altrimenti sarebbe la fine.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    ma ti avvertono che stanno registrando la telefonata?
    ah, pure quello! VVoVe:
    ovviamente no

    pero' anche ai cellulari trovano il modo di incastrarti: ho attivato un nuovo numero per mia figlia e nel giro di poco le sono arrivati non so quanti messaggi pubblicitari; la maggior parte li ha cancellati, ma inavvertitamente ne ha attivato uno (tra l'altro su un argomento che manco poteva interessarle, forse news sulla borsa, non ricordo) e per disinserire il servizio ho faticato parecchio!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da miki.
    ma ti avvertono che stanno registrando la telefonata?
    Come funziona dal punto di vista legale questa cosa? Forse posso pure registrare una persona inconsapevole, poi però non posso utilizzare la registrazione senza il suo esplicito consenso. giusto?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da rebelia
    ah, pure quello! VVoVe:
    ovviamente no
    il contratto, perchè si concretizzi, deve essere registrato telefonicamente, perchè altrimenti ti chiamano, te dici di no e loro ti attivano il contratto ugualmente Solo che non so se per legge ti devono avvertire che stanno registrando la telefonata, ma credo di si. Qui quando fai qualche tipo di contratto, o anche solo la richiesta che comporta comunque una responsabilità ti avvertono che la telefonata verrà registrata, e ti chiedono il consenso a proseguire.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    ti devono avvertire che stanno registrando la telefonata, ma credo di si.
    credo di si anch'io, visto che cosi' succede ad esempio nei posti di lavoro dove per ragioni legate alla produzione decidono di piazzare dei mezzi di controllo

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    perchè altrimenti ti chiamano, te dici di no e loro ti attivano il contratto ugualmente
    anni fa la telecom faceva proprio così.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: salve signora, sono tizia di tele2...

    Originariamente inviato da rebelia
    ... volevo avvisarla che dal mese prossimo le sara' rimborsato il canone telecom, va bene?
    certo che va bene mi dia l'indirizzo che le mando pure l'enel, il gas, il canone rai e l'ICI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.