Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di gnola

Invio form....problema stranissimo!

Ciao a tutti, stò impazzendo con l'invio di un form che non và.....che poi lo stesso codice l'ho utilizzato altre volte senza particolari problemi...insomma dopo diverse prove mi è venuto in mente di provare a memorizzare una delle variabili inviate dal form in un database per vedere se innanzitutto la pagina asp che inviava l'email veniva effettivamente processata....beh...la pagina asp viene effettivamente chiamata ma ho visto che nel database viene memorizzata la variabile ma insieme ad altro codice per la formattazione!!!

Ecco quello che viene inserito nel db

<TEXTFORMAT LEADING=""2""><P ALIGN=""LEFT""><FONT FACE=""Verdana"" SIZE=""10"" COLOR=""#4D4D4D"" LETTERSPACING=""0"" KERNING=""0"">pippo@email.it</FONT></P></TEXTFORMAT>"

Ma come mai???? Non mi è mai successa sta cosa!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    probabilmente stai utilizzando un form che nei campi di input utilizza il campo "var" al posto del nome di istanza, e lo stai usando con un player recente
    devi modificare i campi e di conseguenza lo script, utilizzando al posto delle "var", i nomi di istanza dei campi, e per recuperarne il testo senza formattazione devi usare la proprietà text, quindi variabile_da_spedire = campoTestoInput.text

Utente di HTML.it L'avatar di gnola
    Non lo sapevo!!
    ancora una volta....grazie!!!

Permessi di invio