Ciao a tutti,
sto realizzando un sito nel quale mi trovo di fronte a questo problema:
io prelevo un testo esternamente tramite xml e lo inserisco all'interno di un campo di testo dinamico all'interno di una clip. A questo campo di testo vorrei associare un foglio di stile nel quale ho settato diverse class. Il mio problema è che ho lo script che carica il css sul primo frame della timeline principale, mentre la mia clip viene richiamata in un frame successivo (per problemi di animazioni varie), risultato non riesco a far associare il css al mio campo di testo.
Ho provato ad inserire lo script di caricamento del css direttamente sul movieclip tramite la funzione onClipEvent(load), ma anche in questo caso non funzia.
Come posso fare????
Gli script che ho usato sono quelli che ha passato la macromedia nei suoi tutorial:
nel frame 1 della timeline principale ho:
poi su un movieclip che parte dopo 10 frame ho quest'altro script:codice://load text function loadMyText(evt) { var loadit_lv:LoadVars = new LoadVars(); loadit_lv.load("testo.txt"); loadit_lv.onLoad = function(success:Boolean) { if (success) { mio_testo = this.content; trace("Load Text: "+mio_testo); } else { trace("Could not load text file."); } }; } loadMyText();
Grazie millecodice:onClipEvent(load){ //Handle the UIScrollBar - instance in library this.createClassObject(mx.controls.UIScrollBar, "my_sb", 20); // Set the target text field for the scroll bar. my_sb.setScrollTarget(this.my_txt); // Size it to match the text field. my_sb.setSize(16, this.my_txt._height); // Move it next to the text field. my_sb.move(this.my_txt._x + this.my_txt._width, this.my_txt._y); this.my_txt.htmlText = _root.mio_testo; //apply stylesheet var flash_css = new TextField.StyleSheet(); flash_css.load("styles.css"); flash_css.onLoad = function(success:Boolean) { if (success) { this.my_txt.styleSheet = flash_css; trace("Load CSS"); } else { trace("Could not load CSS file."); } }; }![]()

Rispondi quotando
)
prova così