salve ragazzi
dovrei realizzare un dvd video, ed inserire in questo un eseguibile in flash per la visualizzazione su pc.
praticamente vorrei sapere se è possibile usare il file vob come video e non il flv?
salve ragazzi
dovrei realizzare un dvd video, ed inserire in questo un eseguibile in flash per la visualizzazione su pc.
praticamente vorrei sapere se è possibile usare il file vob come video e non il flv?
Proudly idiot
NoOriginariamente inviato da theglasser
praticamente vorrei sapere se è possibile usare il file vob come video e non il flv?![]()
Il re è nudo (cit).
stavo seguendo questa vostra discussione , è molto interessante, devo fare dei dvd card visto che lo spazio è limitato volevo evitare di inserire doppi file dello stesso video (uno vob e uno flv)
quindi stavo cercando la soluzione migliore per creare un dvd abbastanza interattivo cercando di contenere le dimensioni dei file, ed evitare sprechi si spazio.
macromedia director è in versione trial sul sito adobe, voglio vedere se riesco a tirar fuori qualcosa.
Proudly idiot
A me non risulta che director legga i files .vob, è fatto per fare CD interattivi da computer, non da lettore TV.Originariamente inviato da theglasser
stavo seguendo questa vostra discussione , è molto interessante, devo fare dei dvd card visto che lo spazio è limitato volevo evitare di inserire doppi file dello stesso video (uno vob e uno flv)
quindi stavo cercando la soluzione migliore per creare un dvd abbastanza interattivo cercando di contenere le dimensioni dei file, ed evitare sprechi si spazio.
macromedia director è in versione trial sul sito adobe, voglio vedere se riesco a tirar fuori qualcosa.
Quei 4 CD che ho fatto ambivalenti, ho messo tutto doppio.
Altrimenti, doppio CD.
PS - Ho usato director per circa un anno, ma poi sono tornata a flash, per una vasta serie di ottimi motivi![]()
Il re è nudo (cit).
infatti non legge vob...
inserirò il file vob per la sezione dvd stand alone e divx come video per pc
visto che ho trovato dvd card da 600mb ho abbastanza spazio per inserire entrambi
Proudly idiot