ciao a tutti.vi spiego la mia situazione...
abitop con un amico in affitto...ora sto comprando il pc e quindi vorrei farmi il collegamento a internet...
la casa in cui vivo non ha già da 2-3 anni nessun tipo di collegamento telefonico...c'è solo la presa tripolare in cucina ma nient'altro...ed io vorrei collegarmi alla mia stanza ad una distanza di circa 4-5m...che mi consigliate di fare?
specifico che il mio utilizzo sarebbe una linea 24h al giorno(quindi flat)...in quanto navigo parecchio ed utilizzo molto il p2p(emule)...telefono non è importante...se poi ho telefonate urbane ed interurb gratuite va bene ma non e per niente fondamentale...
ho letto vari post e vari prezzi e soprattutto molte lamentele..tenderei ad escludere tele2 per il servizio ed alice per i costi molto elevati...rimangono quindi in piedi:
-tiscali adsl 4mb piu telefonate a 19.95 al mese...o la 12mb a 29.95 al mese per 6 mesi ma poi diventa 39.95 quindi per me troppo cara...
-libero absolute adsl 4 mega con telefonate a 24.95 euro al mese...o linero mini sempre a 4mb ma senza telefono...
-fastweb (hanno appeso nel mio condominio un avviso i cui dicono che siamo raggiunti da fastweb)32 euro al mese 6mb ma solo per 6 mesi poi diventa 45 quindi ben troppi...a me sembrava che ci fosse un opzione fastweb sempre a 32 euro mensili...
-alice flat 2mega a 19.95 al mese a cui pero bisogna circa aggiungere 15 euro di canone e le telfonate penso si paghino tutte...
che mi dite?come dovrei comportarmi?a
accetto i vostri consigli ed eventuali nuove proposte...

Rispondi quotando