Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

scelta linea adsl in una casa senza nessun contratto...consigli!!

ciao a tutti.vi spiego la mia situazione...
    abitop con un amico in affitto...ora sto comprando il pc e quindi vorrei farmi il collegamento a internet...
    la casa in cui vivo non ha già da 2-3 anni nessun tipo di collegamento telefonico...c'è solo la presa tripolare in cucina ma nient'altro...ed io vorrei collegarmi alla mia stanza ad una distanza di circa 4-5m...che mi consigliate di fare?
    specifico che il mio utilizzo sarebbe una linea 24h al giorno(quindi flat)...in quanto navigo parecchio ed utilizzo molto il p2p(emule)...telefono non è importante...se poi ho telefonate urbane ed interurb gratuite va bene ma non e per niente fondamentale...
    ho letto vari post e vari prezzi e soprattutto molte lamentele..tenderei ad escludere tele2 per il servizio ed alice per i costi molto elevati...rimangono quindi in piedi:
    -tiscali adsl 4mb piu telefonate a 19.95 al mese...o la 12mb a 29.95 al mese per 6 mesi ma poi diventa 39.95 quindi per me troppo cara...
    -libero absolute adsl 4 mega con telefonate a 24.95 euro al mese...o linero mini sempre a 4mb ma senza telefono...
    -fastweb (hanno appeso nel mio condominio un avviso i cui dicono che siamo raggiunti da fastweb)32 euro al mese 6mb ma solo per 6 mesi poi diventa 45 quindi ben troppi...a me sembrava che ci fosse un opzione fastweb sempre a 32 euro mensili...
    -alice flat 2mega a 19.95 al mese a cui pero bisogna circa aggiungere 15 euro di canone e le telfonate penso si paghino tutte...
    che mi dite?come dovrei comportarmi?a
    accetto i vostri consigli ed eventuali nuove proposte...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Tiscali e Libero ( solo se raggiunti dalla loro rete ).

Io personalmente ho libero flat 4 mega in Shared Access da oramai 1 anno e devo dire che e va benone.

Utente di HTML.it
    fra tiscali e libero leggendo in giro forse mi sembra un po meglio tiscali...almeno cosi mi pare...
    altra cosa...non avendo nemmeno un numero di telefono non so nemmeno come fare per sapere se sono raggiunto da questi operatori...
    poi non so se oltre le spese che ho elencato devo sostenere altre cose per allacciamento della linea o altro...non ne ho idea..
    voi che dite??
    altri consigli per la mia scelta?
    che significa shared access?

Originariamente inviato da Cisco x™
    Tiscali e Libero ( solo se raggiunti dalla loro rete ).

Io personalmente ho libero flat 4 mega in Shared Access da oramai 1 anno e devo dire che e va benone.

Utente di HTML.it
    up...

Permessi di invio