Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    acquisto via internet con carta di credito

    l'avete mai fatto?
    ci sono delle cose da controllare sui siti dove si acquista per stare tranquilli?
    io ho sempre cercato di usare il contrassegno,ma ora mi ritrovo costretto a usare la carta di credito
    consigli vari?
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    usare carta di credito ricaricabile, è la migliore soluzione che ti posso consigliare

  3. #3
    Se passi dal sito di una banca ok, se invece dai il numero di carta di credito direttamente al sito praticamente mai.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  4. #4
    a questo punto vado in banca e mi informo sulle ricaricabili
    grazie
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: acquisto via internet con carta di credito

    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    l'avete mai fatto?
    ci sono delle cose da controllare sui siti dove si acquista per stare tranquilli?
    io ho sempre cercato di usare il contrassegno,ma ora mi ritrovo costretto a usare la carta di credito
    consigli vari?
    oramai lo sanno anche i sassi, che le carte di credito prepagate vanno alla grande per gli acquisti su internet
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Più volte all'anno.
    Mai avuto problemi.
    Sempre acquistato solo su siti con supporto https, e con opportuni controlli sul sito della carta di credito (movimenti).
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  7. #7

    Re: acquisto via internet con carta di credito

    Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    l'avete mai fatto?
    ci sono delle cose da controllare sui siti dove si acquista per stare tranquilli?
    io ho sempre cercato di usare il contrassegno,ma ora mi ritrovo costretto a usare la carta di credito
    consigli vari?
    ehhhhh però mi raccomando metti il preservativo prima eh!?

    scherzo, vai alla posta e fatti una postpay... veloce, economica e ricaricabile, volendo poi la puoi associare a paypal o raba del genere e stai a posto!

  8. #8
    bah ho speso quasi 4000 euro su internet ormai 2 portatili (dell) + fotocamera (pixmania) + robe varie su ebay (anche da honk kong e salt lake city).. mai preso un'inculata mai avuto problemi..
    compro spesso anche su play.com, l'unica volta che ho avuto problemi mi hanno restituito i soldi in 5 giorni..

    tutto con postepay usata in appoggio del bancoposta online..

    [loop]
    poste italiane
    [/loop]
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  9. #9
    Originariamente inviato da leon4rdo
    usare carta di credito ricaricabile, è la migliore soluzione che ti posso consigliare
    se è ricaricabile non è di credito
    cmq compro tutto con c.credito, in media una transazione a settimana... mai avuto problemi e non vedo perchè dovrei averne.. mi arriva un bel sms una volta acquistato e stop, di cosa c'è da aver paura

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da l'evangelista
    se è ricaricabile non è di credito
    etimologicamente no, ma e' pur sempre una mastercard maestro o una visa electron
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.