Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: gestire l'audio!

Utente di HTML.it

gestire l'audio!

Ciao ragazzi sono alle prese con un player/bottone audio simile a quello nella home di dada http://it.mobi.dada.net/

funziona bene ma similmente a quest'altro menù clikkando su più bottoni contemporaneamente l'audio viene sovrapposto, in alcuni siti ho notato che hanno aggirato il problema caricando tutti gli mp3 su un unico pop-up (con un effetto bruttarello).

è davvero impossibile gestire più swf nella stessa pagina?

Utente di HTML.it

Re: gestire l'audio!

Originariamente inviato da hhchnos
    Ciao ragazzi sono alle prese con un player/bottone audio simile a quello nella home di dada http://it.mobi.dada.net/

funziona bene ma similmente a quest'altro menù clikkando su più bottoni contemporaneamente l'audio viene sovrapposto, in alcuni siti ho notato che hanno aggirato il problema caricando tutti gli mp3 su un unico pop-up (con un effetto bruttarello).

è davvero impossibile gestire più swf nella stessa pagina?

Non ho trovato il bottone audio nel sito che hai linkato

Che comunque non è in flash, è html.

Il tuo sito è flash o html? Cosa vorresti fare esattamente?
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    i bottoni sono al centro della pagina in verde col simbolo del play, nel menu top ten suonerie, il sito è in html con dei swf incorporati dagli un'occhiata e sei hai una soluzione fammi sapere!

Utente di HTML.it

Re:

Credo che il sistema più pulito possa essere quello di tentare di farlo tramite action script....

Utente di HTML.it
    Come dici tu è un cagaio, se clicchi su + bottoni i suoni si sovrappongono.

Io una soluzione ce l'avrei: fare un unico swf base con i bottoni, e a ciascun bottone mettere un loadMovieNum a dei movie vuoti tranne che per il suono, tutti al livello 1.
    In questo modo, automaticamente, al click su un tasto il movie chiamato espellerà l'altro e i suoni non si sovrapporranno mai.

Per il muto metti semplicemente un altro bottone con un unloadMovieNum.

Però dipende da quanto pesano i diversi suoni.

Vaga: hai la pessima abitudine di dire di farlo in AS e non dici MAI come; oltre a dire di farlo con un sistema, spiega anche quale, così lui magari capisce e può decidere
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it

Re:

Non posso sapere se il soggetto sappia o meno destreggiarsi con tale linguaggio.
    Più che scrivere come si fa, che non sono solo 2 righe, mi sono sempre limitato a dare un esempio da scaricare.
    Ma prima bisogna sapere se poi è capace di mettere mano sul codice...

Utente di HTML.it
    ok diamo per scontato che si debba usare AS (visto che sono dei bottoni cliccabili per lo streaming mp3) . Il problema è un'altro: non è possibile usare un unico swf a meno che non si rifaccia tutto il sito in flash ovviamente, i singoli sfw ricevono dinamicamente da php dei valori embed e sono posizionati in diversi punti della pagina ossia sono indipendenti fra loro.
    Esiste una soluzione che non comporti il rifacimento del sito in un unico file swf?

Permessi di invio