Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Risorse per amministratori di un forum,forumisti e creatori di una board

Risorse-online.net è una comunità online basata su vBulletin per gli amministratori di un forum,i webmasters che si vogliono cimentare nella creazione di una board,i forumisti.
    E'possibile discutere dell'amministrazione,della pubblicizzazione e di un forum,dei guadagni prodotti,della psicologia nell'amministratore un forum o nel essere utente in una comunità online.
    Puoi anche richiedere aiuto e/o cercare moderatori o collaboratori.
    E'possibile inoltre partecipare al concorso "forum del mese",che elegge ogni mese il miglior forum tra quelli pubblicizzati nell'apposita sezione.
    Inoltre è possibile trovare risorse e supporto alle migliori boards,tra le quali phpBB,mybb,vBulletin,IPB,con mods,plugins,traduzioni,tutorials ecc...
    Sul forum avatars,smilies e tante altre risorse oltre ad un'area dedicata alle richieste grafiche (templates,tasti,icone,ecc...),e alcune sezioni pensate per i webmasters che vogliono affrontare le difficoltà derivanti dalla creazione di una board.
    Gli utenti che non hanno un forum e ne vorrebbe uno su vBulletin possono infine hostare il loro clan nel nostro forum e avere tutti i privilegi amministrativi su di esso!
    Registrati subito:
    http://www.risorse-online.net/forum/

Utente di HTML.it
    non interessa?

nessuno commenta?
    Realizzo siti web (a richiesta anche dominio e hosting)
    contattatemi in privato!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    l'iniziativa potrebbe essere interessante.
    pero personalmente mi prenderei la briga di inserire 2/3 post per ogni sezione.

un forum con intere sezioni a 0 post non fa un bell'effetto.

anche fare account fake, all'inizio, è cosa normale.

in bocca al lupo!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

uppp!
    Questo post è una sorta di sfogo per il fatto che, nonostante tutti i miei sinceri sforzi,e nonostante abbia acquistato una regolare licenza vbulletin (pagata anche cara) il mio forum fatichi a crescere: pochi si registrano e ancora meno scrivono...
    Ho pubblicizzato il mio forum in tutti i modi tramite msn e in molti forum,abbiamo ascoltato i suggerimenti di molte persone,e i primi 2 giorni sono andati abbastanza bene con 25 utenti registrati e un numero soddisfacente di posts.
    Ma ora abbiamo scoperto che solo 10 utenti sono "reali" e hanno scritto almeno 1 messaggio,il resto sono quasi tutti spammer o utenti che hanno abbandonato il forum dopo la registrazione.
    Possibile che il mio forum debba morire sul nascere? Eppure gli argomenti sono d'interesse per tantissime persone,in inghilterra un forum simile al mio ha conquistato in poco tempo circa 8000 utenze e 200000 posts,e la grafica è gradevole a vedersi (se non è così, datemi pure qualche suggerimento).
    Qualcuno può dirmi come si possono cambiare le cose? Magari sono io che sbaglio strategia...
    Stiamo pensando di aprire un concorso a premi che regala hosting gratis agli utenti con maggiore attività e la sponsorizzazione gratuita di un forum ogni mese.
    Forse così facendo migliorerei le cose?

Permessi di invio