possibile che con 2 click ho gudagnato così poco ? Tralasciando che uno non mi ha pagato niente
possibile che con 2 click ho gudagnato così poco ? Tralasciando che uno non mi ha pagato niente
Dipende che programma hai..... potrei anche dirti che hai guadagnato tanto.....!
.:Se sei uno scrittore o un giornalista:.
oppure anche solo per hobby
www.adaltavoce.com facci sentire la tua.
Il mio blog tonylog.altervista.org
Beh.. se ti son capitati bannerini di chi "offre poco", magari in base al fatto che il sito tuo è meno autorevole di altri con lo stesso target.. direi che è normale![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
ma è il solito ad-sense, io non capisco proprio...ieri 12 clicks è ho guadagnato quasi 3$, oggi 2 e manco 0,04...boh
Grazie....
.:Se sei uno scrittore o un giornalista:.
oppure anche solo per hobby
www.adaltavoce.com facci sentire la tua.
Il mio blog tonylog.altervista.org
oggi 1 click 1,29$
ieri 6 neanche 0,50...boh
Non lamentarti. Può darsi che i click che valgono poco siano stati fatti dallo stesso ip
e questo dove c'è scritto scusa ? Anche se un click arriva dallo stesso IP dovrebbe valere allo stesso modo. Può essere che i click sui google link valgano meno ? Io ho questa impressioneOriginariamente inviato da PRInternationa|
Non lamentarti. Può darsi che i click che valgono poco siano stati fatti dallo stesso ip
Oggi 8 click per un CTR del 15% solo 0,23...boh
Ragazzi, non che avete selezionato opzione "Mostra valuta in Pounds" ?![]()