Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: players

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    players

    Se io apro con flash8 un sorgente fatto per esempio con flash5, e in impostazioni di pubblicazione scelgo il player8, se ci sono funzioni (script ) non supportati me lo dice.

    Domanda: siccome la versione + avanzata di flash è flash8, e il player è il 9, come fa chi ha flash8 a testare se il movie va bene per il player9?

    Da dentro flash non è possibile, dato che (giustamente) dà la possibilità di impostare al massimo il player8.
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Up
    Il re è nudo (cit).

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    non si può, bisogna per forza passare per il browser che dovrebbe avere installato, a 'sto punto, il Fp9, non è il massimo, però attualmente non c'è un "altrimenti"
    in ogni caso la distanza tra Fp8 e Fp9 è breve, il fatto è che l'Fp9 supporta anche AS3, mentre l'Fp8 no, per il resto le limitazioni e i possibili errori che potresti avere con Fp9 ce li puoi avere anche con Fp8

    in ogni caso se non ricordo male, ogni Flash Player "porta" al suo interno tutta la collection di versioni, quindi se hai fatto un file con flash 5 e l'hai esportato per flash 5, anche se nel tuo browser hai installato fp9, il file verrà sempre interpretato come Flash 5

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Mi riferivo a questo.
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Originariamente inviato da nillio
    Mi riferivo a questo.
    immaginavo... allora ti configuro quest'ipotesi:

    1. non sono bravissimo con ActionScript e cerco un form mail preimpostato che sia abbastanza universale
    2. arrivo tramite diversi canali ad un filmato fatto in flash 5
    3. io ho flash 8 e il mio sito fino a quel momento l'ho fatto e pubblicato con Flash 8 su FP8+AS2
    4. il codice risulta corretto, ma nonostante tutto non riesco ugualmente a far funzionare il mailform

    dov'è il problema?

    nel fatto che un file creato per essere pubblicato per FP5, venga ora pubblicato per FP8 e magari per AS2

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da and80

    nel fatto che un file creato per essere pubblicato per FP5, venga ora pubblicato per FP8 e magari per AS2
    Se apri un sorgente fatto con flash5, e vai in impo di pubblicazione, vedi che lui ti mette da solo il player 5, salvo che TU non gli dica di fare diversamente; nel qual caso si dispera a dirti che questo e quello non funzioneranno più
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    ho provato per conferma di quanto dicevi e ho pubblicato il file con FP8+AS2, nessun problema di codice nè problemi o avvisi vari

    ora, parliamo di casi specifici
    in questo caso parliamo del bobcat-mailform e di un caso ipotetico di utilizzo che potrebbe non essere quello "standard"... un caricamento esterno del mailform nel file principale realizzato con Flash 8 per esempio, oppure un copia/incolla del box "email" del file di bobcat

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da and80
    ho provato per conferma di quanto dicevi e ho pubblicato il file con FP8+AS2, nessun problema di codice nè problemi o avvisi vari

    ora, parliamo di casi specifici
    in questo caso parliamo del bobcat-mailform e di un caso ipotetico di utilizzo che potrebbe non essere quello "standard"... un caricamento esterno del mailform nel file principale realizzato con Flash 8 per esempio, oppure un copia/incolla del box "email" del file di bobcat
    Non lo fa sempre And, lo fa solo se e quando ci sono funzioni obsolete e non supportate dal player8.


    Comunque il succo è che ci si arrangia, si testa nel browser e fine
    Il re è nudo (cit).

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    Originariamente inviato da nillio
    Non lo fa sempre And, lo fa solo se e quando ci sono funzioni obsolete e non supportate dal player8.


    Comunque il succo è che ci si arrangia, si testa nel browser e fine
    si, appunto, volevo dire questo... nel caso specifico è il modo in cui viene usata l'applicazione a non andare bene e quindi a non far funzionare la cosa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.